Loading...
MedicinaModerna | Periodico on-line di medicina, informazione, salute e prevenzione
Bambini  

Aperitif Smile: lo spritz coi vip per aiutare i bimbi

Aperitif Smile: lo spritz coi vip per aiutare i bimbi

Raccolta fondi per i bimbi nati con malformazioni al volto, il 23 marzo a Susegana (TV). Tra gli ospiti Santo Versace, Yuri Chechi, Antonio Rossi, Matteo Zoppas.

Un appuntamento elegante con un obiettivo generoso: questa è l’essenza di Aperitif Smile, l’evento benefico esclusivo che si terrà mercoledì 23 marzo presso l’Osteria da Tizio a Susegana (TV), in collaborazione con Medicina Moderna. Scopo della serata è raccogliere fondi a favore dei bambini affetti da labbro leporino. Presenti alla serata Santo Versace, Yuri Chechi, Antonio Rossi, Matteo Tagliariol, Matteo Zoppas.
 

Operation Smile è una fondazione onlus che da oltre 30 anni offre cure mediche gratuite ai bambini nati con gravi malformazioni al volto. L’impegno dei volontari medici, infermieri e operatori sanitari è l’elemento fondamentale alla base dell’eccellente lavoro svolto ma non sempre è sufficiente: in questo senso, una donazione anche piccola può aiutare a garantire l’accesso a cure specialistiche di qualità a un numero sempre maggiore di bambini.
 

Per questo motivo, numerosi volti noti dello sport italiano hanno scelto di “metterci la faccia” mercoledì 23 marzo all’Osteria da Tizio a Susegana (TV), per sostenere l’ottima causa di regalare un sorriso ai bambini meno fortunati. Saranno presenti alla serata Santo Versace, presidente di Operation Smile Italia e fratello maggiore del noto stilista Gianni, il “Signore degli Anelli” Jury Chechi e il canoista Antonio Rossi plurimedagliati olimpici, il trevigiano Matteo Tagliariol campione olimpico di spada e il presidente di Confindustria Venezia Matteo Zoppas.
 

L’entrata è libera dalle 19, si inizia con la musica live di Giacomo Da Ros e il suo gruppo, per proseguire alle 21 con il dj set di Alfred Azzetto. Ogni partecipante potrà contribuire con una donazione volontaria. Il ricavato sarà interamente devoluto a Operation Smile, con l’intento di donare il sorriso a quanti più bambini possibile.


Dove si svolgerà l'evento? Scoprite la location Osteria Cuzziol da Tizio nel nostro video di presentazione.


È gradita la prenotazione: 339 4445217

Social
Altro dal blog
Le collaborazioni che abbiamo stretto in quest'anno ci hanno fatto conoscere realtà sane e solidali a cui è un onore partecipare. Come la Santa Klaus Run.
La gara di solidarietà delle donne per le donne fa il pienone anche quest'anno, dimostrando quanto valore abbia unirsi per un obiettivo comune.
Tante le partecipanti a Corri in Rosa, domenica 20 novembre a San Vendemiano. Nuovo record di iscrizioni per la corsa benefica ideata da Valerie Delcourt.
Si giocherà sabato 9 alle 17.30 allo stadio comunale di Valdobbiadene "la partita della solidarietà" tra una rappresentativa della sezione Aido comunale e TvPressing, la selezione dei giornalisti della Marca.
Lo sport rappresenta un’importante fonte di prevenzione, e deve essere praticato con criteri opportuni, senza esagerare e travalicare quelle che sono le risorse del proprio organismo
Il fenomeno degli assi visivi non allineati si può verificare sia in tenera età che nell’adulto
 
Video correlati
 Consulto  Abbonati  Distribuzione  Newsletter
Ultima uscita
Iscriviti alla nostra newsletter. Riceverai gratuitamente una copia del numero più recente di Medicina Moderna
Io sottoscritto/a dopo avere ricevuto le informazioni di cui all'art. 13.1 e 14.1 del GDPR e in base all'art.7 del medesimo regolamento, nonché in conformità alla normativa vigente:
al trattamento dei Dati per finalità di Marketing diretto di cui all’art. 2 lett. b.i) dell’Informativa, per invio di comunicazioni commerciali e promozionali tramite modalità automatizzate di contatto ( per es. posta elettronica, whatsapp, mms, sms).
Sei già registrato? Inserisci la tua email per conferma
Scarica qui
Rosanna Banfi
  Tutte le riviste
I nostri partner
Medicina Moderna
Medicina Moderna
 
MEDICINA MODERNA
Periodico on-line di medicina, informazione, salute e prevenzione iscritto al n. 142 del Registro stampa del Tribunale di Treviso del 10/05/2010
Direttore responsabile Marco Toffolatti De Marchi | Edito da Pubblivision S.r.l. Cison di Valmarino (TV)
C.F. Registro delle imprese e P.I. 04051870261
Capitale Sociale € 12.500,00 i.v.
Tel. 0422 697958 | Fax 0422 313994
redazione@medicinamoderna.tv
I contenuti di questo sito e le informazioni o consulenze rilasciate mediante utilizzo dei servizi dedicati hanno scopo meramente divulgativo e non si sostituiscono diagnosi o visite mediche. Medicina Moderna declina ogni responsabilità in relazione alla correttezza ed esaustività di tali contenuti, informazioni, consulenze e risposte degli specialisti, ed invita i lettori ed utenti del sito a chiedere sempre il parere del proprio medico