Loading...
Ferrara, la donna e la sua salute, incontro on line sulla diagnosi precoce

Ferrara, la donna e la sua salute, incontro on line sulla diagnosi precoce

Tre specialisti rispondono alle domande dei partner dell’evento e di coloro che seguiranno la diretta

Un incontro gratuito on demand dedicato alla salute della donna sul canale youtube Centro di medicina disponibile a questo link: https://youtu.be/kxb9Nmcv6kI

L’incontro vede protagonisti tre medici specialisti: la ginecologa Silvia Cino e la endocrinologa Stefania Leoni del Centro di medicina Ferrara, il nutrizionista Edgardo Canducci, docente dell’Università di Ferrara e Presidente della Lilt Ferrara.

L’iniziativa, promossa da Centro di medicina Ferrara (via Verga) in collaborazione con la Lilt Ferrara, patrocinata dal Comune di Ferrara, che si inserisce all’interno del ciclo di incontri di Prevenzione on tour, vede la partecipazione di CNA Ferrara e della Spal Calcio Femminile.

A portare i loro saluti introduttivi ci sarà Cristina Coletti Assessore politiche sociali Comune di Ferrara, e Jessica Morelli presidente CNA Impresa Donna Ferrara.

A moderare l’incontro Marco Ceotto, giornalista.

La partecipazione all’incontro è libera e gratuita

Tra i temi che riguardano la salute della donna si parla di tiroide, tumore del collo dell'utero o della cervice uterina e alimentazione che aiuta a tenere distante il tumore.

 

Leggi altri articoli con gli stessi TAG
Tiroidetumore al collo dell'utero

Newsletter

Inserisci la tua mail per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità, webinar e iniziative di Medicina Moderna

Iscriviti alla newsletter

Scarica l'ultimo numero della rivista Medicina Moderna e rimani sempre aggiornato sui webinar e tutte le iniziative in tema di salute

Top