Loading...
MedicinaModerna | Periodico on-line di medicina, informazione, salute e prevenzione
Chirurgia Generale   Salute e benessere  

Conegliano, Centro di medicina potenzia la chirurgia ambulatoriale con l’arrivo del dottor Danilo Da Ros

Conegliano, Centro di medicina potenzia la chirurgia ambulatoriale con l’arrivo del dottor Danilo Da Ros

Per 40 anni punto di riferimento di chirurgia generale in Ospedale prosegue ancora a Conegliano la sua attività

Al suo attivo oltre 12 mila interventi chirurgici in elezione ed urgenza 

Potrà effettuare anche interventi in day surgery presso la vicina sede di Villorba


A dargli il benvenuto nella clinica ambulatoriale Centro di medicina Conegliano nei giorni scorsi è stato proprio il suo fondatore e titolare Vincenzo Papes. “Siamo onorati che ci abbia scelti, ritenendoci all’altezza del suo trascorso – spiega Papes – potrà avvalersi di una rete di professionalità interdisciplinari tanto per la diagnostica quanto per la fase riabilitativa che supporteranno la sua attività di chirurgia ambulatoriale qui a Conegliano e per gli interventi in day surgery nella vicina sede di Villorba”.

Il dottor Danilo Da Ros, dopo quasi quarant’anni punto di riferimento della Divisione di Chirurgia Generale dell’ospedale civile di Conegliano (dove ha anche diretto UOS di Day Surgery prima e la UOSD di Aree Omogenee di Degenza Chirurgica in seguito), per il post attività nel pubblico ha scelto la libera professione al Centro di medicina di viale Venezia. Porto con me un’esperienza di lunga data, che ho condiviso con un numero importante di colleghi, perfezionando le tecniche chirurgiche mininvasive, con particolare attenzione alle tecniche laparoscopiche – spiega – che le dotazioni di Centro di medicina mi consentiranno di continuare a mettere a frutto anche negli anni a venire e continuare in quell'attività al servizio dei pazienti di un territorio splendido, dove anch'io ho scelto di vivere”.

Il dottor Danilo Da Ros, con al suo attivo 12 mila interventi chirurgici in qualità di primo operatore nelle varie specialità delle discipline chirurgiche in elezione ed urgenza, dal 1 gennaio entra a far parte e potenzia il Poliambulatorio della sede di Centro di medicina Conegliano, dove sono presenti oltre 200 specialisti, un reparto di Radiologia (presenti RX, Ecografia internistica, TAC e RM) e di Riabilitazione ortopedica e un Ambulatorio chirurgico recentemente rinnovati.

Social
Altro dal blog
Con l’aggregazione della Poliambulatorio Futura e del Ferrara Day Surgery sotto l’egida del Centro di medicina si crea una realtà da 160 medici, 50 branche specialistiche e 20 dipendenti
Da pochi giorni è operativo in Reparto il dottor Giuseppe Battaglia, già primario a Santorso (VI)
Segni e sintomi inconfondibili da saper riconoscere per conservare il benessere delle mani.
La recessione gengivale è associata a molteplici disturbi come ipersensibilità dentinale, infiammazione locale ed evidente inestetismo.
Si tiene giovedì 1 aprile alle ore 20 su pagina facebook e canale youtube Centro di medicina
 
Video correlati
 Consulto  Abbonati  Distribuzione  Newsletter
Ultima uscita
Iscriviti alla nostra newsletter. Riceverai gratuitamente una copia del numero più recente di Medicina Moderna
Io sottoscritto/a dopo avere ricevuto le informazioni di cui all'art. 13.1 e 14.1 del GDPR e in base all'art.7 del medesimo regolamento, nonché in conformità alla normativa vigente:
al trattamento dei Dati per finalità di Marketing diretto di cui all’art. 2 lett. b.i) dell’Informativa, per invio di comunicazioni commerciali e promozionali tramite modalità automatizzate di contatto ( per es. posta elettronica, whatsapp, mms, sms).
Sei già registrato? Inserisci la tua email per conferma
Scarica qui
MEDICINA MODERNA N° 40 | INVERNO 2021
  Tutte le riviste
I nostri partner
Medicina Moderna
Medicina Moderna
 
MEDICINA MODERNA
Periodico on-line di medicina, informazione, salute e prevenzione iscritto al n. 142 del Registro stampa del Tribunale di Treviso del 10/05/2010
Direttore responsabile Marco Toffolatti De Marchi | Edito da Pubblivision S.r.l. Cison di Valmarino (TV)
C.F. Registro delle imprese e P.I. 04051870261
Capitale Sociale € 12.500,00 i.v.
Tel. 0422 697958 | Fax 0422 313994
redazione@medicinamoderna.tv
I contenuti di questo sito e le informazioni o consulenze rilasciate mediante utilizzo dei servizi dedicati hanno scopo meramente divulgativo e non si sostituiscono diagnosi o visite mediche. Medicina Moderna declina ogni responsabilità in relazione alla correttezza ed esaustività di tali contenuti, informazioni, consulenze e risposte degli specialisti, ed invita i lettori ed utenti del sito a chiedere sempre il parere del proprio medico