
Fabrizio Viezzoli
Medicina Estetica
Curriculum
Formazione universitaria Laureato in Medicina e Chirurgia a Trieste nel 1991.
Dal 1992 a oggi ha partecipato a vari corsi di approfondimento e specializzazione in Medicina Estetica e Terapia Laser presso le scuole di Bologna, Roma e Milano e a vari Congressi Italiani e Internazionali di Medicina Estetica, Laserchirurgia e Laserterapia e Medicina Preventiva dell’invecchiamento.
Posizione ricoperta Docente presso la scuola di estetiste dello IAL di Trieste. Pratica la Libera Professione in Medicina Estetica da oltre 25 anni.
Ha seguito i primi corsi della S.I.E.S una delle prime società del campo nate in Italia e iniziato il proprio percorso professionale partendo da Mesoterapia, eletrolipolisi, collagene e i primi laser per l’epilazione. Ha approfondito gli studi in Omeopatia, omotossicologia e Medicina estetica olistica e medicina preventiva dell’invecchiamento a Milano.
Da ormai trent’anni presso i Centri di Medicina di Conegliano, Treviso e San Donà assieme ad una consolidata equipe trasforma qualsiasi metodica o apparecchiatura di Medicina estetica in un percorso di cambiamento psicofisico volto al ben-essere e a soddisfare ogni esigenza dei pazienti sempre mantenendo una estetica quanto più naturale possibile.
Ambiti di ricerca Socio della Società Italiana di Medicina e Chirugia estetica dal 1994. Socio della American Academy of Aesthetic Medicine. Visita anche presso lo studio di Trieste.
---
Esegue Per occhi: botox e filler con canula; Per viso: peeling, radiofrequenza, biorivitalizzazione, laser resurfacing, fili di sospensione, filler e soft restoration filler; Per naso: rinofiller; Per bocca: acido ialuronico filler e soft restoration filler
Laser dermatologico per Nevi dermici; Nevi verrucosi; Cheratosi; Fibromi penduli; Capillari e couperose; Angiomi; Spider nevi; Cicatrici da acne; Cicatrici post traumatiche; Smagliature; Crono invecchiamento; Lentigo solari; Melasma; Foto invecchiamento; Tatuaggi; Trucco permanente; Xatelasmi; Sebaceomi.
Richiedi una visita in studio
Ultimo articolo pubblicato
Acido polilattico per stimolare la produzione di collagene
Nei trattamenti estetici, l'acido polilattico si affianca all'acido ialuronico per rimpolpare i tessuti di viso e corpo con un risultato naturale e un piacevole effetto lifting. Quali novità abbiamo in medicina estetica? Da quest’anno riproponiamo l’acido polillatico. Sono passati più di vent’anni da quando questo prodotto è stato autorizzato per la prima volta in Europa per l’uso estetico, ed altrettanti dalle prime volte che...
Nei trattamenti estetici, l'acido polilattico si affianca all'acido ialuronico per rimpolpare i tessuti di viso e corpo con un risultato naturale...
Dott. Fabrizio Viezzoli, 26 Marzo 2022