Loading...
Dueville, apre il punto prelievi, il primo nel territorio comunale

Dueville, apre il punto prelievi, il primo nel territorio comunale

È un’iniziativa di Omnia Med di Dueville, presente da oltre 10 anni con il poliambulatorio specialistico

Attivo tutti i martedì e giovedì senza appuntamento.  

È attivo presso Omnia Med di Dueville il nuovo servizio, che potenzia una struttura multidisciplinare presente sul territorio da oltre 10 anni. Si tratta del primo punto prelievi presente nel territorio comunale che, oltre ad offrire una serie di pacchetti di esami di alta specializzazione, effettua tutti quegli esami di routine che hanno un costo molto vicino al ticket.

Nella sede di Viale della Repubblica, 14 a Povolaro di Dueville (VI), situata all’interno del moderno centro polifunzionale Il Pioppo, dotato di ampio parcheggio dedicato, sarà possibile effettuare prelievi senza appuntamento nei giorni di martedì e giovedì dalle 07.30 alle 09.30. Per informazioni la Segreteria risponde dal lunedì al venerdì, dalle 08.00 alle 20.00 e sabato dalle 08.00 alle 12.30, allo 0444.591166.

L’iniziativa è resa possibile grazie alla collaborazione con il Gruppo Centro di Medicina, rete di strutture private e convenzionate tra le più importanti in Veneto, con 27 punti prelievo attivi in 5 province venete (Padova, Verona, Venezia, Treviso e Belluno). Il punto prelievi, autorizzato dal Comune di Dueville, fa parte della rete di Laboratori del Centro di Medicina, che processa ogni anno oltre 800 mila esami.

L’attività diagnostica - Il laboratorio esegue esami chimico-clinici, ematologici, immunometrici, microbiologici, di biologia molecolare sul sangue e su altri liquidi biologici. Inoltre effettua test per le allergie, le intolleranze alimentari e patologie autoimmuni. Referente per tutta l’attività diagnostica è il dott. Ferruccio Mazzanti, medico chirurgo specializzato in Biologia Clinica, già direttore del laboratorio Analisi di Oderzo, con il quale collabora una equipe di biologi e di biologi clinici.

Leggi anche


Informazioni utili: Il Punto prelievi è interno al Poliambulatorio Omnia Med di Dueville - il punto prelievi è aperto il martedì e giovedì  dalle 07.30 alle 09.30; per informazioni la Segreteria risponde dal lunedì al venerdì, dalle 08.00 alle 20.00 e sabato dalle 08.00 alle 12.30, allo 0422 591166. I referti sono anche scaricabili online dal sito internet www.centrodimedicina.com
Per maggiori informazioni è possibile consultare il sito internet centrodimedicina.com e  omniamed.it .


 

Leggi altri articoli con gli stessi TAG
laboratorio analisi

Newsletter

Inserisci la tua mail per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità, webinar e iniziative di Medicina Moderna

Iscriviti alla newsletter

Scarica l'ultimo numero della rivista Medicina Moderna e rimani sempre aggiornato sui webinar e tutte le iniziative in tema di salute

Top