In città c'è una autentica mobilitazione per questo evento che ha avuto il patrocinio dell'Amministrazione Comunale e vede il coinvolgimento attivo oltre che dell'Aido, anche della Valdosport e del mondo scolastico locale.
La partita, che sarà preceduta da una sfida tra le squadre pulcini del Valdosport e della Careni Pieve, punta soprattutto sul coinvolgimento di bimbi e ragazzini.
"E' importante - spiega il presidente dell'Aido Luciano Tramet - parlare di donazione soprattutto alle nuove generazioni, perchè capiscano veramente cosa può significare un gesto solidale.
Per questo abbiamo coinvolto le scuole e la società sportiva locale per avere tanti ragazzi protagonisti di questo evento.
Lo stesso direttivo dell'Aido, con ben 29 elementi, ha tanti giovani al suo interno. Ringrazio l'assessore allo sport Valter Catto e il presidente della Valdosport Francesco Sanvito per la sensibilità che hanno dimostrato, oltre ai giornalisti di TvPressing che hanno raccolto il nostro invito per questo importante appuntamento".
Alla fine della sfida premiazioni e rinfresco.