Loading...
MedicinaModerna | Periodico on-line di medicina, informazione, salute e prevenzione
Medicina generale   Salute e benessere  

"LA PARTITA DELLA SOLIDARIETA'"

Si giocherà sabato 9 alle 17.30 allo stadio comunale di Valdobbiadene "la partita della solidarietà" tra una rappresentativa della sezione Aido comunale e TvPressing, la selezione dei giornalisti della Marca.


In città c'è una autentica mobilitazione per questo evento che ha avuto il patrocinio dell'Amministrazione Comunale e vede il coinvolgimento attivo oltre che dell'Aido, anche della Valdosport e del mondo scolastico locale.
La partita, che sarà preceduta da una sfida tra le squadre pulcini del Valdosport e della Careni Pieve, punta soprattutto sul coinvolgimento di bimbi e ragazzini.
"E' importante - spiega il presidente dell'Aido Luciano Tramet - parlare di donazione soprattutto alle nuove generazioni, perchè capiscano veramente cosa può significare un gesto solidale.
Per questo abbiamo coinvolto le scuole e la società sportiva locale per avere tanti ragazzi protagonisti di questo evento.
Lo stesso direttivo dell'Aido, con ben 29 elementi, ha tanti giovani al suo interno. Ringrazio l'assessore allo sport Valter Catto e il presidente della Valdosport Francesco Sanvito per la sensibilità che hanno dimostrato, oltre ai giornalisti di TvPressing che hanno raccolto il nostro invito per questo importante appuntamento".
Alla fine della sfida premiazioni e rinfresco.

Social
Altro dal blog
Attività sportiva per i più piccoli assolutamente sì, ma senza esasperarne l'aspetto agonistico: norme di comportamento per genitori moderni.
È pensiero comune che questo minerale assunto con la dieta serva solo a evitare l'osteoporosi. In realtà, ha a che fare anche con gli ormoni nel sangue.
Tutti i benefici nutrizionali dei legumi e qualche consiglio per consumarli con più gusto
Sintomatologia, diagnosi e trattamento; più qualche consiglio per la prevenzione.
Abbiamo incontrato Vicky Piria, pilota di Formula 3 nelle W Series
Ortopedici e Chinesiologo si confronteranno per risposte alle questioni più comuni 
 
Video correlati
 Consulto  Abbonati  Distribuzione  Newsletter
Ultima uscita
Iscriviti alla nostra newsletter. Riceverai gratuitamente una copia del numero più recente di Medicina Moderna
Io sottoscritto/a dopo avere ricevuto le informazioni di cui all'art. 13.1 e 14.1 del GDPR e in base all'art.7 del medesimo regolamento, nonché in conformità alla normativa vigente:
al trattamento dei Dati per finalità di Marketing diretto di cui all’art. 2 lett. b.i) dell’Informativa, per invio di comunicazioni commerciali e promozionali tramite modalità automatizzate di contatto ( per es. posta elettronica, whatsapp, mms, sms).
Sei già registrato? Inserisci la tua email per conferma
Scarica qui
MEDICINA MODERNA N° 40 | INVERNO 2021
  Tutte le riviste
I nostri partner
Medicina Moderna
Medicina Moderna
 
MEDICINA MODERNA
Periodico on-line di medicina, informazione, salute e prevenzione iscritto al n. 142 del Registro stampa del Tribunale di Treviso del 10/05/2010
Direttore responsabile Marco Toffolatti De Marchi | Edito da Pubblivision S.r.l. Cison di Valmarino (TV)
C.F. Registro delle imprese e P.I. 04051870261
Capitale Sociale € 12.500,00 i.v.
Tel. 0422 697958 | Fax 0422 313994
redazione@medicinamoderna.tv
I contenuti di questo sito e le informazioni o consulenze rilasciate mediante utilizzo dei servizi dedicati hanno scopo meramente divulgativo e non si sostituiscono diagnosi o visite mediche. Medicina Moderna declina ogni responsabilità in relazione alla correttezza ed esaustività di tali contenuti, informazioni, consulenze e risposte degli specialisti, ed invita i lettori ed utenti del sito a chiedere sempre il parere del proprio medico