Loading...
La scienza della bellezza

La scienza della bellezza

Armonia, proporzioni ed equilibrio del corpo.

Dott. Alessandro Ranieri

Un bravo chirurgo può far ottenere un miglioramento nella fisicità del paziente conservandone la sua naturalezza, deve consigliare la correzione più adatta ad ogni singolo viso e non dovrebbe esistere un intervento che dia un risultato identico su persone diverse. 

Questo vale, ovviamente, per tutti gli interventi. Il bravo chirurgo si limita a  modellare e correggere gli inestetismi non a stravolgere le singole caratteristiche. Oggi siamo in grado di operare in maniera sempre più soft, nella maggior parte dei casi in day-hospital e con tecniche di anestesia poco invasiva.

La ricerca nel settore ci offre la possibilità di utilizzare materiali sempre più all'avanguardia permettendoci di accorciare la durata delle operazioni e del post-operatorio, ma con risultati sempre migliori. 
La chirurgia plastica non deve mai stravolgere le fattezze della persona, succede di tanto in tanto di ricevere persone che portano con sé fotografie di personaggi più o meno famosi ai quali vorrebbero assomigliare, sono i nostri pazienti meno facili. Quello che facciamo invece è rimodellare le forme, migliorare l'estetica dei nostri pazienti eliminando in vario modo i segni del tempo e gli inestetismi.

Leggi altri articoli con gli stessi TAG
rinoplasticalifting

Visita in studio o videoconsulto

Hai bisogno di un consulto medico in Chirurgia Estetica

Verifica la disponibilità di una visita medica, in video o in un centro medico a te vicino, con uno dei nostri specialisti selezionati
Trova specialisti

Newsletter

Inserisci la tua mail per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità, webinar e iniziative di Medicina Moderna

Iscriviti alla newsletter

Scarica l'ultimo numero della rivista Medicina Moderna e rimani sempre aggiornato sui webinar e tutte le iniziative in tema di salute

Top