Loading...

Mastoplastica Additiva: un risultato naturale

Il Dott. Morelli Coghi, chirurgo estetico, risponde alle domande più frequenti delle donne che desiderano ricorrere alla mastoplastica additiva.

La mastoplastica additiva, uno degli interventi estetici più richiesti, consente di modificare in modo armonico la forma e le dimensioni di un seno troppo piccolo

La protesi giusta aiuta a personalizzare il risultato

Per ottenere un risultato soddisfacente, naturale ed estremamente personalizzato, è importante scegliere delle protesi adeguate che rispondano alle esigenze della paziente rispettando, al contempo, la specificità del suo corpo. In questo video, il Dott. Morelli Coghi, chirurgo estetico, ci spiega quali sono i fattori da tenere in considerazione, la differenza tra protesi rotonde e protesi anatomiche e in cosa consiste la tecnica dual plane.

Avete dubbi sulla mastoplastica additiva? Lunedì 24 ottobre 2016, il Dott. Morelli Coghi sarà in diretta sulla pagina Facebook del Centro di medicina per rispondere a tutti i vostri quesiti. Non mancate!

Guarda altri video con gli stessi TAG
dott. Alessandro Morelli Coghimastoplastica
Altri video
Richiedi una visita o prenota un videoconsulto con uno specialista di fiducia.
Prenota

Newsletter

Inserisci la tua mail per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità, webinar e iniziative di Medicina Moderna

Iscriviti alla newsletter

Scarica l'ultimo numero della rivista Medicina Moderna e rimani sempre aggiornato sui webinar e tutte le iniziative in tema di salute

Top