MedicinaModerna | Periodico on-line di medicina, informazione, salute e prevenzione
Alimentazione   Analisi   Medicina generale   Salute e benessere  

Mestre, nuovo Laboratorio analisi e Centro PMA di 1° livello

Tecnologia di ultima generazione


 
Il Centro di Medicina è una rete di strutture sanitarie private e convenzionate che opera nel Veneto Nord Orientale, con sedi nei principali centri delle province di Treviso, Venezia e Belluno. Questa realtà, che quest’anno festeggia il suo trentennale (anno di fondazione 1983), è presente a Mestre dal 2009, grazie all’aggregazione di ben 5 strutture già esistenti, tra le quali l’ex Centro Clinico Radiologico, struttura privata convenzionata di riferimento per città e comprensorio.
 
Il Centro di Medicina di Mestre è attualmente articolato in 3 sedi: Ortopedia, Ecografia, Fisioterapia e Riabilitazione (viale Ancona 5), Poliambulatorio specialistico ed Oculistica (viale Ancona 15), Radiologia ed Ecografia (viale Garibaldi 50, Ex Centro Clinico Radiologico, Servizio convenzionato con il SSN). La radiologia è stata potenziato nei mesi scorsi, grazie alla dotazione di una risonanza magnetica articolare, di un ecografo digitale e di un mammografo digitale, apparecchiatura fondamentale per la diagnosi precoce del tumore della mammella.
 
Grazie alla dotazione di nuovi spazi per oltre 500 metri quadrati ed un investimento in nuove tecnologie per oltre 180 mila euro, presso la sede di viale Ancona 5 è stato possibile realizzare un nuovo Laboratorio Analisi ed attivare il Servizio di PMA di I° livello, con day surgery dedicata.
 
L’Amministratore Delegato Vincenzo Papes ha il piacere di invitarLa alla inaugurazione/presentazione dei nuovi servizi che si terrà:
 
sabato 23 marzo 2013, alle ore 11.00
presso la sede del Centro di Medicina di Mestre
di viale Ancona, 5 (fronte Laguna Palace)
 
alla presenza delle Autorità e delle Associazioni cittadine.
 
Interverranno a dare delucidazioni tecniche
-  il dottor Ferruccio Mazzanti, responsabile della diagnostica di laboratorio del Centro di Medicina
-  il dottor Francesco Pastorella, responsabile dell’equipe medico-biologica del Centro ZeroUno.

Centro di Medicina SpA
Ufficio Comunicazione e Media
Tel. 0422 698111 fax 0422.698150
Cell. 347 4122055
e-mail: marco.ceotto@centrodimedicina.com
web site: www.centrodimedicina.com

Social
Altro dal blog
Specialisti