Loading...
MedicinaModerna | Periodico on-line di medicina, informazione, salute e prevenzione
Sport  

Nuovo look per la Belluno-Feltre Run

La Belluno-Feltre Run cambia look

Nuovo logo, nuova immagine, nuove collaborazioni: Medicina Moderna media partner del fine settimana all'insegna dello sport che si terrà il 9 e 10 aprile.

L’azzurro delle acque del Piave e il rosso della passione: la Belluno-Feltre Run cambia look. Un nuovo logo e una nuova immagine accompagneranno la marcia di avvicinamento all’evento sportivo che sabato 9 e domenica 10 aprile tornerà a percorrere le strade della Val Belluna. 

Nel nuovo sito web sono già disponibili tutte le informazioni relative all'evento: corsa ma non solo, per questa manifestazione fortemente radicata nel territorio e ormai entrata nel cuore di tantissimi appassionati.

Confermate la classica gara sulla distanza dei 30 km (nelle due diverse declinazioni: agonistica e non agonistica) e la staffetta 3x10 km, così come la Belluno-Feltre Bike (40 km in bicicletta lungo le piste ciclabili della Val Belluno), importanti novità riguarderanno invece il nordic walking: quest’anno nasce infatti una staffetta sulle 4 ore per squadre composte da quattro atleti, che si terrà il sabato a Pra’ del Moro a Feltre, mentre la tradizionale prova trail della domenica scatterà da Busche per concludersi sul traguardo di via Campogiorgio.

A proposito di novità: la Belluno-Feltre Run sarà, sempre più, un evento dedicato a tutti gli sportivi, indipendentemente da ogni connotazione agonistica. A fianco della corsa non competitiva “Il cuore tra le mani”, in programma il sabato a Belluno per dare sostegno alle scuole cittadine, è pronta al debutto, infatti, la Nonno Run, una marcia sulla distanza di 3 km dedicata a tutti i nonni (accompagnati magari dai loro nipoti), che si svilupperà la domenica in centro a Feltre. Già coinvolti, al proposito, i centri Auser della provincia.
 
La Belluno-Feltre Run avrà, come sempre, anche finalità benefiche: un euro per ciascuna iscrizione a tutte le prove che costituiranno l’evento verrà infatti devoluto all’Aisla di Belluno, associazione da anni impegnata nel sostegno ai malati di Sla. La Belluno-Feltre Run è, davvero, una corsa per tutti e con tutti. Appuntamento al 9 e 10 aprile.     


Medicina Moderna diventa da quest'anno orgoglioso media partner dell'evento, per supportare e diffondere sempre più la cultura dello "star bene", di cui lo sport è componente fondamentale.
Social
Altro dal blog
Come approcciarsi a questo sport che fa bene a tutti e offre innumerevoli benefici per mantenersi in salute e in forma.
Risponde il nostro specialista in reumatologia il Dottor Gianniantonio Cassisi
Troppo spesso ci si chiede cosa sia appropriato e cosa non lo sia per le persone con il diabete. La risposta è semplice: esse possono fare la maggior parte delle cose che sono adatte a quasi tutta la popolazione, a patto che si curino bene.
Martina, campionessa italiana di basket con la Reyer Venezia, di cui è capitana, ci racconta la sua carriera, evidenziando le differenze tra il campionato italiano e quello straniero. Inoltre, affronta il tema del ruolo delle donne nel management sportivo
Lo sport rappresenta un’importante fonte di prevenzione, e deve essere praticato con criteri opportuni, senza esagerare e travalicare quelle che sono le risorse del proprio organismo
 
Video correlati
 Consulto  Abbonati  Distribuzione  Newsletter
Ultima uscita
Iscriviti alla nostra newsletter. Riceverai gratuitamente una copia del numero più recente di Medicina Moderna
Io sottoscritto/a dopo avere ricevuto le informazioni di cui all'art. 13.1 e 14.1 del GDPR e in base all'art.7 del medesimo regolamento, nonché in conformità alla normativa vigente:
al trattamento dei Dati per finalità di Marketing diretto di cui all’art. 2 lett. b.i) dell’Informativa, per invio di comunicazioni commerciali e promozionali tramite modalità automatizzate di contatto ( per es. posta elettronica, whatsapp, mms, sms).
Sei già registrato? Inserisci la tua email per conferma
Scarica qui
Rosanna Banfi
  Tutte le riviste
I nostri partner
Medicina Moderna
Medicina Moderna
 
MEDICINA MODERNA
Periodico on-line di medicina, informazione, salute e prevenzione iscritto al n. 142 del Registro stampa del Tribunale di Treviso del 10/05/2010
Direttore responsabile Marco Toffolatti De Marchi | Edito da Pubblivision S.r.l. Cison di Valmarino (TV)
C.F. Registro delle imprese e P.I. 04051870261
Capitale Sociale € 12.500,00 i.v.
Tel. 0422 697958 | Fax 0422 313994
redazione@medicinamoderna.tv
I contenuti di questo sito e le informazioni o consulenze rilasciate mediante utilizzo dei servizi dedicati hanno scopo meramente divulgativo e non si sostituiscono diagnosi o visite mediche. Medicina Moderna declina ogni responsabilità in relazione alla correttezza ed esaustività di tali contenuti, informazioni, consulenze e risposte degli specialisti, ed invita i lettori ed utenti del sito a chiedere sempre il parere del proprio medico