Loading...
Padova, un nuovo punto prelievi nel quartiere sud est

Padova, un nuovo punto prelievi nel quartiere sud est

È un’iniziativa del Poliambulatorio Serena, Gruppo medico Serena di Padova, che quest’anno compie 40 anni

A quarant’anni dalla fondazione il Poliambulatorio Serena – Gruppo medico Serena di Padova sottolinea l’importante traguardo con l’attivazione del  servizio di analisi di laboratorio. Il nuovo servizio è attivo da oggi presso la sede di Via D’Acquapendente, 4/A-B (nei pressi della sede della Polizia Stradale), dove sarà possibile effettuare prelievi con e senza appuntamento nei giorni di lunedì, mercoledì e venerdì dalle 7:00 alle 10:00. 
Per informazioni la Segreteria risponde dal Orario segreteria:  dal lunedì al venerdì dalle 7:00 alle 20:00 allo 049-687899.
 
Il nuovo servizio consente di effettuare, oltre ad una serie di pacchetti di esami di alta specializzazione, tutti quegli esami di routine che hanno un costo molto vicino al ticket. Nato nel 1979 a Padova come centro di fisioterapia e di radiologia, convenzionato con il servizio sanitario nazionale, nel tempo il Centro Medico Serena, sotto la direzione sanitaria del Dott. Sergio Maluta, si è ampliato prima con l’apertura di un poliambulatorio privato multi specialistico, dove si possono consultare oltre 30 medici specialisti, ed ora anche grazie al nuovo punto prelievo.
 
L’iniziativa è stata resa possibile grazie alla collaborazione con il Gruppo Centro di Medicina, rete di strutture private e convenzionate tra le più importanti in Veneto, con 40 punti prelievo attivi in Veneto. Il punto prelievi, autorizzato dal Comune di Padova, fa parte della rete di Laboratori del Centro di Medicina, che processa ogni anno oltre 800 mila esami. 
 
L’attività diagnostica prevede esami chimico-clinici, ematologici, immunometrici, microbiologici, di biologia molecolare sul sangue e su altri liquidi biologici. Inoltre effettua test per le allergie, le intolleranze alimentari e patologie autoimmuni. I referti sono anche scaricabili online dal sito internet centrodimedicina.com
Leggi anche

 
Per informazioni la Segreteria risponde dal Orario segreteria: dal lunedì al venerdì dalle 7:00 alle 20:00 allo 049 687899.
È inoltre possibile consultare il sito internet studiomedicoserena.it.

Centro di medicina, Padova, 14 gennaio 2019
COMUNICATO STAMPA 
Leggi altri articoli con gli stessi TAG
laboratorio analisipadovapunto prelievi

Newsletter

Inserisci la tua mail per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità, webinar e iniziative di Medicina Moderna

Iscriviti alla newsletter

Scarica l'ultimo numero della rivista Medicina Moderna e rimani sempre aggiornato sui webinar e tutte le iniziative in tema di salute

Top