MedicinaModerna | Periodico on-line di medicina, informazione, salute e prevenzione
Radiodiagnostica   Tecnologia  

Padova. A Villa Maria nuova risonanza magnetica da 1.5 tesla

la nuova risonanza da 1,5 tesla

Una tecnologia unica in Veneto

La Casa di Cura Villa Maria di Padova, fondata nel 1956, è oggi la realtà accreditata con il Servizio Sanitario Nazionale di riferimento nel centro storico di Padova. Dal 2013 è entrata a far parte del Gruppo Centro di medicina, rinnovando i suoi spazi e potenziando importanti Servizi sia in ambito ambulatoriale sia a supporto dei Reparti. 

Seguendo questo trend anche il Servizio di Radiologia, convenzionato con il SSN, che vede già la presenza della TAC e del Mammografo digitale 3 D con tomosintesi, è stato potenziato dall'arrivo di un nuovo impianto radiologico telecomandato digitale e da  una nuova  Risonanza Magnetica 1.5 tesla, apparecchiatura che per requisiti di tecnologia è al momento un unicum in Veneto.  


Viene così valorizzata una realtà riconosciuta per qualità, efficienza e professionalità, punto di riferimento per la riabilitazione ortopedica a livello regionale e nazionale.


La CONFERENZA STAMPA si terrà lunedì 29 aprile 2019 ore 12.00 presso la CASA DI CURA VILLA MARIA, in via delle Melette  20, alla presenza delle Autorità cittadine, provinciali e regionali e delle Associazioni locali.

 Nell'occasione saranno presenti i medici specialisti che illustreranno le caratteristiche delle nuove tecnologie.
 
L’evento avrà una durata di circa 35 minuti.

Sono previsti i saluti introduttivi istituzionali e un taglio del nastro, insieme alla benedizione.
 
______________________________


Padova, 24 aprile 2019
 

Social
Altro dal blog
Attivo il lunedì, mercoledì e anche il sabato con e senza appuntamento. Si effettuano tutti quegli esami di routine che hanno un costo simile al ticket
Anche il poliambulatorio del Centro di medicina situato in Via Pellizzo sceglie i monitor MedicinaModerna
È un’iniziativa del Poliambulatorio Serena, Gruppo medico Serena di Padova, che quest’anno compie 40 anni
La Casa di cura di Padova potenzia così i servizi interni e ambulatoriali, dotandosi di tecnologie all’avanguardia per la diagnostica e la prevenzione.
Da pochi giorni è operativo in Reparto il dottor Giuseppe Battaglia, già primario a Santorso (VI)
 
Video correlati
 Consulto  Abbonati  Distribuzione  Newsletter
Ultima uscita
Iscriviti alla nostra newsletter. Riceverai gratuitamente una copia del numero più recente di Medicina Moderna
Io sottoscritto/a dopo avere ricevuto le informazioni di cui all'art. 13.1 e 14.1 del GDPR e in base all'art.7 del medesimo regolamento, nonché in conformità alla normativa vigente:
al trattamento dei Dati per finalità di Marketing diretto di cui all’art. 2 lett. b.i) dell’Informativa, per invio di comunicazioni commerciali e promozionali tramite modalità automatizzate di contatto ( per es. posta elettronica, whatsapp, mms, sms).
Sei già registrato? Inserisci la tua email per conferma
Scarica qui
MEDICINA MODERNA N° 35 | ESTATE 2019 Antonio Cairoli
  Tutte le riviste
I nostri partner
 
MEDICINA MODERNA
Periodico on-line di medicina, informazione, salute e prevenzione iscritto al n. 142 del Registro stampa del Tribunale di Treviso del 10/05/2010
Direttore responsabile Marco Toffolatti De Marchi | Edito da Pubblivision S.r.l. Cison di Valmarino (TV)
C.F. Registro delle imprese e P.I. 04051870261
Capitale Sociale € 12.500,00 i.v.
Tel. 0422 697958 | Fax 0422 313994
redazione@medicinamoderna.tv
I contenuti di questo sito e le informazioni o consulenze rilasciate mediante utilizzo dei servizi dedicati hanno scopo meramente divulgativo e non si sostituiscono diagnosi o visite mediche. Medicina Moderna declina ogni responsabilità in relazione alla correttezza ed esaustività di tali contenuti, informazioni, consulenze e risposte degli specialisti, ed invita i lettori ed utenti del sito a chiedere sempre il parere del proprio medico