Loading...
Strizziamo l'occhio alla prevenzione - speciale vista con gli Oculisti di Centro di medicina  

Strizziamo l'occhio alla prevenzione - speciale vista con gli Oculisti di Centro di medicina  

Appuntamento giovedì 14 ottobre dalle ore 10 alle ore 18 sul canale youtube Centro di medicina

La Giornata Mondiale della Vista è l'occasione per richiamare l'attenzione sull'importanza di prendersi cura dei propri occhi in tutte le fasi della nostra vita. Con il titolo "strizziamo l'occhio alla prevenzione" Gruppo Centro di medicina ha pensato ad una "maratona" in diretta youtube in cui grazie ai contributi video dei propri oculisti sia possibile approfondire le principali tematiche che riguardano la vista.

Otto ore consecutive per mettere letteralmente a fuoco le diverse patologie seguendo la diretta a questo link https://www.youtube.com/watch?v=vq606N0-oEE.

Obiettivo dell'iniziativa che si tiene giovedì 14 ottobre dalle ore 10 alle ore 18 è contribuire in modo incisivo alla prevenzione delle patologie oculari che, complessivamente, interessano nel mondo 2,2 miliardi di persone. Si tratta di malattie che possono essere prevenute nell’80% dei casi e la cui incidenza è destinata ad aumentare man mano che la popolazione invecchia.

Sarà possibile scrivere in merito ai vari contributi degli specialisti per informazioni, domande e approfondimenti alla mail tourprevenzione@centrodimedicina.com

Newsletter

Inserisci la tua mail per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità, webinar e iniziative di Medicina Moderna

Iscriviti alla newsletter

Scarica l'ultimo numero della rivista Medicina Moderna e rimani sempre aggiornato sui webinar e tutte le iniziative in tema di salute

Top