Con l’attivazione del servizio a San Donà di Piave sono 3 le sedi del Centro di medicina di riferimento per le province di Treviso e Venezia.
Il Centro di medicina, rete di strutture sanitarie private presente in Veneto Nord Orientale, ha recentemente avviato presso la sede di San Donà di Piave il servizio di Procreazione Medicalmente Assistita (PMA), già attivo presso le sedi di Treviso e di Mestre, proiettandosi come il polo di riferimento nel Veneto Nord Orientale.
L’attivazione di questo nuovo servizio è stata possibile grazie alla collaborazione instaurata con l’equipe medico biologica del dottor Francesco Tomei, operativa presso l’unità di Fisiopatologia della Riproduzione umana e Banca del seme dell’Azienda Ospedaliera S. Maria degli Angeli di Pordenone, ed un investimento strutturale per oltre 500mila euro per nuovi laboratori, nuove sale di decorso ed all’installazione di apparati tecnologici specifici. I nuovi laboratori ed il nuovo servizio saranno presentati nel corso della conferenza stampa che si terrà: