Loading...
Ringiovanimento cutaneo

Ringiovanimento cutaneo

Una moderna e avanzata metodica non chirurgica per migliorare l'aspetto della cute.

Dott. Alessandro Morelli Coghi

Elos Plus è la più moderna ed avanzata metodica di ringiovanimento cutaneo non chirurgico. Questa tecnologia combinata di energia ottica (laser o luce) e Radiofrequenza frazionata produce una riscaldamento della parte superiore del derma che porta ad un aumento significativo della produzione di collagene ed elastina, con minimo danno epidermico.

 

La natura frazionale della Radiofrequenza genera micro danni ablativi che producono una forte risposta rimodellante della matrice dermica. Il tessuto circostante aiuta ad accelerare i processi di guarigione, portando ad un risultato di maggiore morbidezza cutanea e ad un aspetto ringiovanito, grazie alla riduzione delle rughe e delle irregolarità.

 

È pertanto efficace anche sulle cicatrici residue da acne. Straordinario è anche il miglioramento della texture, del tono e della lassità cutanea, in tutti i distretti corporei. Inoltre, a differenza di altre meno avanzate applicazioni Laser (tipo il Co2), è possibile eseguire il trattamento in qualsiasi periodo dell’anno.

Visita in studio o videoconsulto

Hai bisogno di un consulto medico in Medicina Estetica

Verifica la disponibilità di una visita medica, in video o in un centro medico a te vicino, con uno dei nostri specialisti selezionati
Trova specialisti

Newsletter

Inserisci la tua mail per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità, webinar e iniziative di Medicina Moderna

Iscriviti alla newsletter

Scarica l'ultimo numero della rivista Medicina Moderna e rimani sempre aggiornato sui webinar e tutte le iniziative in tema di salute

Top