Loading...
MedicinaModerna | Periodico on-line di medicina, informazione, salute e prevenzione
Bellezza   Medicina Estetica   Salute e benessere  

Il viso cambia e non si vede

Dott. Fabrizio Viezzoli - Medicina Estetica
Dott. Fabrizio VIEZZOLI
 21 Gennaio 2013

Volto di donna matura con pelle ringiovanita

Merito della Soft Restoration, la tecnica antiaging innovativa destinata a rivoluzionare l’approccio al ringiovanimento del viso


Perché la Soft Restoration è una tecnica innovativa?

Perché permette di intervenire non sulla singola ruga, sul singolo inestetismo, ma sul viso nel suo insieme, senza fastidio alcuno, senza nessun trauma per il paziente, praticando al massimo due o tre forellini sulla cute del viso. E' una tecnica dolce, soft, è un “restauro” non invasivo ed indolore, con risultati apprezzabili e soprattutto senza traumi.
 

Come funziona?

Grazie all’ausilio di una sottilissima ago-cannula flessibile e dalla punta arrotondata, è possibile un’estrusione fluida ed omogenea dell’ acido ialuronico in modo da creare una virtuale rete sottocutanea che sostiene tridimensionalmente la zona trattata creando al contempo delle linee di trazione che liftano i tratti somatici del viso interessati. Il fatto che si tratti di prodotti sicuri, selezionati e testati scientificamente, da ancora maggiori garanzie sulla scelta. Qual è l’effetto che si ottiene sul viso? Restituisce equilibrio ed armonia al volto, elimina i segni del tempo legati allo svuotamento dei tessuti sottocutanei e cancella la stanchezza e l’aria ‘sciupata’ dal volto. Inoltre, stimolando la produzione di collagene, ridona giovinezza alla pelle senza che questo possa apparire come frutto di un intervento estetico. Questo fatto spinge anche donne e uomini, in età ancora giovane o adulta, a praticarla.
 

Che esigenze ha una persona giovane di correggere le proprie rughe?

Apparire tonici e freschi, soprattutto nel viso, è diventata un'esigenza in tutti i campi della vita quotidiana e di tutte le età, soprattutto quella lavorativa che ha le maggiori implicazioni sociali. Questo ha a che fare spesso con la propria autostima. Sentirsi bene davanti agli altri per sentirsi bene con se stessi.

La medicina estetica ha un effetto positivo nel soddisfare una delle principali aspettative di uomini e donne: dimostrare la propria età, ma che quell’età sia portata bene”.

 

Social
Dott. Fabrizio Viezzoli - Medicina Estetica
Hai bisogno di un consulto in
Medicina Estetica
?
Contattami, è semplice e veloce!
    Dott. Fabrizio VIEZZOLI    
Altro dal blog
I cambiamenti ormonali, l'esposizione al sole e il passare degli anni lasciano “dei segni” sulla pelle
La nostra pelle è soggetta all’insorgenza di macchie con l’avanzare dell’età, le cui cause non sono sempre da ricercare nell’esposizione solare
Ultime novità in ambito tecnologico per ringiovanire la pelle
Restituire alla pelle la sua vitalità e turgore è possibile grazie a iniezioni di acido ialuronico libero, cioè non cross-linkato.
In uso da più di vent'anni per la medicina estetica, l'acido polilattico è un vero e proprio ricostituente del tessuto connettivo che rimpolpa i tessuti cadenti.
Lo xantelasma è un accumulo di grassi, in particolare di colesterolo, localizzato sulle palpebre che si presenta come una placca giallastra.
 
Video correlati
 Consulto  Abbonati  Distribuzione  Newsletter
Ultima uscita
Iscriviti alla nostra newsletter. Riceverai gratuitamente una copia del numero più recente di Medicina Moderna
Io sottoscritto/a dopo avere ricevuto le informazioni di cui all'art. 13.1 e 14.1 del GDPR e in base all'art.7 del medesimo regolamento, nonché in conformità alla normativa vigente:
al trattamento dei Dati per finalità di Marketing diretto di cui all’art. 2 lett. b.i) dell’Informativa, per invio di comunicazioni commerciali e promozionali tramite modalità automatizzate di contatto ( per es. posta elettronica, whatsapp, mms, sms).
Sei già registrato? Inserisci la tua email per conferma
Scarica qui
  Tutte le riviste
I nostri partner
Medicina Moderna
Medicina Moderna
 
MEDICINA MODERNA
Periodico on-line di medicina, informazione, salute e prevenzione iscritto al n. 142 del Registro stampa del Tribunale di Treviso del 10/05/2010
Direttore responsabile Marco Toffolatti De Marchi | Edito da Pubblivision S.r.l. Cison di Valmarino (TV)
C.F. Registro delle imprese e P.I. 04051870261
Capitale Sociale € 12.500,00 i.v.
Tel. 0422 697958 | Fax 0422 313994
redazione@medicinamoderna.tv
I contenuti di questo sito e le informazioni o consulenze rilasciate mediante utilizzo dei servizi dedicati hanno scopo meramente divulgativo e non si sostituiscono diagnosi o visite mediche. Medicina Moderna declina ogni responsabilità in relazione alla correttezza ed esaustività di tali contenuti, informazioni, consulenze e risposte degli specialisti, ed invita i lettori ed utenti del sito a chiedere sempre il parere del proprio medico