Loading...
Sclerosi Multipla, affrontare meglio la vita quotidiana

Sclerosi Multipla, affrontare meglio la vita quotidiana

In occasione della Giornata della Sclerosi Multipla, il 30 maggio si parla di buone pratiche quotidiane che migliorano la qualità di vita delle persone con SM.

Convivere ma anche vivere al meglio con la sclerosi multipla grazie all’innovazione, ad una buona alimentazione e al corretto movimento. Perché la qualità di vita delle persone con SM passa anche attraverso le buone pratiche quotidiane. In occasione della Settimana Nazionale (27 maggio – 4 giugno) e della Giornata Mondiale della Sclerosi Multipla (31 maggio), martedì 30 maggio il nuovo #MeetSanofi “Empowering people with MS” metterà al centro le buone pratiche per aiutare le persone con SM ad affrontare meglio la vita quotidiana.

Appuntamento nell'headquarter di Sanofi Italia (viale Bodio 37, Milano) e live sulla Fanpage Sanofi Italia e sul canale youtube Sanofi tv domani martedì 30 maggio alle ore 18.

Interverranno: Celia Guimaraes (Rainews24), Flavia Fusè (Scuola Italiana di Nordic Walking), Antonella Losa (nutrizionista), Filippo Scorza (Amyko e vincitore Tech Care 2016), Alice Soru (Open Campus) e i blogger di “Giovani Oltre la SM”. Qui il programma e il link per registrarsi e partecipare all’evento, qui l’invito. #MeetSanofi l'hashtag per entrare in conversazione.


Potrebbero interessarti anche:
> Sclerosi multipla, quali accertamenti e controlli periodici?
> Sclerosi multipla: esiste una dieta specifica?
> Soffro di sclerosi multipla. Potrò avere dei figli?

Leggi altri articoli con gli stessi TAG
sclerosi multiplamalattie neurodegenerative

Newsletter

Inserisci la tua mail per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità, webinar e iniziative di Medicina Moderna

Iscriviti alla newsletter

Scarica l'ultimo numero della rivista Medicina Moderna e rimani sempre aggiornato sui webinar e tutte le iniziative in tema di salute

Top