Loading...
MedicinaModerna | Periodico on-line di medicina, informazione, salute e prevenzione
Salute e benessere   Tecnologia  

TAOPATCH® BOOST IMMUNE SYSTEM

TAOPATCH® BOOST IMMUNE SYSTEM

La nostra proposta per potenziare il vostro sistema immunitario

Il momento che stiamo vivendo è molto particolare da ormai molti mesi e soprattutto nessuno è ancora in grado di fare previsioni sulla durata di questo stato di allarme.

Allo stato attuale della situazione, nel mondo non esiste ancora una soluzione farmacologica efficace e tutto ciò spaventa, rendendoci ancora più deboli.

Certamente non possiamo cambiare ciò che succede fuori di noi stessi, ma possiamo sicuramente fare delle azioni che ci possano rendere più forti nei confronti dei patogeni esterni.

L’impegno della Tao Technologies in questi mesi si è focalizzato sul mettere a disposizione di tutti, sia ai pazienti che ai professionisti che collaborano con noi, le conoscenze sui benefici che il nostro sistema Immunitario può ottenere combinando la nanotecnologia Taopatch® basata sulla terapia luminosa ultra-debole e i protocollisperimentati con pubblicazioni scientifiche di agopuntura.

PERCHÈ LA LUCE SOLARE E LA TERAPIA LUMINOSA SONO COSì IMPORTANTI OGGI? 

La mancanza di esposizione alla luce solare (anche a causa del lockdown) provoca carenze sull’organismo:

• Non ci fa produrre la vitamina D
• Non stimola l’accelerazione dei movimenti dei linfociti e quindi indebolisce le difese immunitarie
• Non permette una buona produzione di ATP nelle cellule

Esistono circa 3000 studi scientifici che documentano i benefici della Light Therapy dell’Infrarosso e del Rosso, di cui molti disponibili su Pubmed che dimostrano quanto sia essenziale l’esposizione alla luce, e di come anche la Blue Light, la luce sintetica blu cioè la parte dell’ultravioletto benefico, è diventata la via migliore per potenziare le difese immunitarie e stimolare la produzione di vitamina D.

Nella Nuova tecnologia Taopatch® prodotta nel 2020, oltre all’upgrade dei dispositivi, la nuova linea ne comprende 9 diversi, è stata potenziata ulteriormente l’azione della Blue Light oltre agli infrarossi e UV.

Taopatch®, grazie all'utilizzo di nanocristalli, è in grado di emettere un ampio spettro di luce terapeutica Rossa e Near-Infrarossa (NIR) e di luce blu, capace di penetrare in profondità sotto la pelle raggiungendo le cellule, fornendo così all’organismo le lunghezze d’onda necessarie alla sua salute. Non dimentichiamo che la luce ha un ruolo essenziale non solo nel produrre funzioni fotoattive uniche e specifiche, ma anche nel ristabilire il senso generale di equilibrio di cui tutti abbiamo bisogno in momenti come questo.

Proprio per la necessità di doverci adattare alle condizioni in questo specifico momento storico che stiamo vivendo, nasce il BOOST IMMUNE SYSTEM, un kit di dispositivi Taopatch® con una guida cartacea dettagliata che unisce nanotecnologia, terapia luminosa e agopuntura, con lo scopo di aumentare le nostre difese immunitarie. All’interno anche consigli della nutrizionista sui cibi più utili ad aumentare le difese.

Nell’immaginario collettivo, quando pensiamo alle difese immunitarie, sovente visualizziamo il nostro corpo protetto da una specie di scudo. Lo immaginiamo come uno scudo luminoso sotto il quale ci siamo noi a proteggerci, e tutto questo rende l’idea, se volete, della funzione del Taopatch®.

Lo scopo del mio lavoro di ricercatore, ideatore della tecnologia Taopatch® e della metodica di applicazione, è quello di migliorare e cambiare il modo in cui ci si cura nel mondo e mi piace pensare che insieme a tutti i professionisti che utilizzano la mia tecnologia stiamo riuscendo a renderlo sempre più una concreta realtà.

Social
Altro dal blog
Taopatch® per l’equilibrio delle tue emozioni
Lo studio è stato sviluppato da un team di professionisti su un gruppo di atleti
Taopatch® è un dispositivo medico di riequilibrio neuro-muscolare e posturale
Taopatch(R) è un dispositivo medico che migliora la postura e il movimento agendo direttamente sul sistema propriocettivo.
Uno studio durato 5 anni su 28 pazienti ha valutato l'uso della nanotecnologia per il controllo posturale/articolare e il benessere dei malati di sclerosi multipla (SM).
Curando le alterazioni nell’organismo anche attraverso lo stile di vita la medicina funzionale può essere utile per combattere malattie croniche come fibromialgia, psoriasi, ipertensione, diabete e patologie degenerative.
 
Video correlati
 Consulto  Abbonati  Distribuzione  Newsletter
Ultima uscita
Iscriviti alla nostra newsletter. Riceverai gratuitamente una copia del numero più recente di Medicina Moderna
Io sottoscritto/a dopo avere ricevuto le informazioni di cui all'art. 13.1 e 14.1 del GDPR e in base all'art.7 del medesimo regolamento, nonché in conformità alla normativa vigente:
al trattamento dei Dati per finalità di Marketing diretto di cui all’art. 2 lett. b.i) dell’Informativa, per invio di comunicazioni commerciali e promozionali tramite modalità automatizzate di contatto ( per es. posta elettronica, whatsapp, mms, sms).
Sei già registrato? Inserisci la tua email per conferma
Scarica qui
Rosanna Banfi
  Tutte le riviste
I nostri partner
Medicina Moderna
Medicina Moderna
 
MEDICINA MODERNA
Periodico on-line di medicina, informazione, salute e prevenzione iscritto al n. 142 del Registro stampa del Tribunale di Treviso del 10/05/2010
Direttore responsabile Marco Toffolatti De Marchi | Edito da Pubblivision S.r.l. Cison di Valmarino (TV)
C.F. Registro delle imprese e P.I. 04051870261
Capitale Sociale € 12.500,00 i.v.
Tel. 0422 697958 | Fax 0422 313994
redazione@medicinamoderna.tv
I contenuti di questo sito e le informazioni o consulenze rilasciate mediante utilizzo dei servizi dedicati hanno scopo meramente divulgativo e non si sostituiscono diagnosi o visite mediche. Medicina Moderna declina ogni responsabilità in relazione alla correttezza ed esaustività di tali contenuti, informazioni, consulenze e risposte degli specialisti, ed invita i lettori ed utenti del sito a chiedere sempre il parere del proprio medico