Bellezza
Dermatologia e Medicina Estetica
Eliminare la cellulite? Oggi si può
Per eliminare la cellulite, i consigli che vi darebbe qualunque medico sono di fare movimento, bere molta acqua e fare attenzione a quello che mangiate. Zuccheri, carni rosse, alcolici, sale sono da bandire se non - almeno - da limitare, mentre correre o anche camminare per almeno 3 volte a settimana sembra poter risolvere il problema alla radice
E invece la culotte de cheval continua a tormentarvi.
Perché? Perché la cellulite non è solo un inestetismo, ma è una vera e propria patologia causata da una combinazione di fattori non sempre facili da identificare, tra cui gli ormoni, la genetica, la qualità del microcircolo, il tessuto adiposo. Talvolta, il solo sport potrebbe non bastare ad eliminare completamente la cellulite.
La LESC (lipoemulsione sottocutanea) serve proprio a questo: a intervenire dove altre azioni non abbiano consentito di raggiungere gli obiettivi sperati. La LESC è un innovativo trattamento mini invasivo utilizzato in medicina estetica per ridurre cellulite e adiposità localizzate. L'intervento può essere effettuato su qualsiasi zona del corpo e garantisce un miglioramento visibile e un ritorno immediato alle proprie attività quotidiane.