Centro di medicina Feltre, i primi 20 anni
Il Centro di medicina Feltre celebra i primi 20 anni di attività guardando al futuro: è stato infatti presentato il nuovo ambulatorio infermieristico, che sarà attivo dopo l'estate.
“L’ambulatorio ha lo scopo di andare incontro ad un bisogno sentito delle famiglie di avere un riferimento professionale e in una struttura certificata per quanto concerne prestazioni di base – ha spiegato l’amministratore delegato Vincenzo Papes – Si tratta di Elettrocardiogrammi (ECG), medicazioni ed altri servizi ambulatoriali in cui i pazienti hanno bisogno della figura professionale dell’infermiere”.
La cerimonia dei 20 anni del Centro di medicina Feltre (1996-2016), è stata l'occasione per ringraziare il personale, i medici, i collaboratori per il grande lavoro profuso, a cominciare dalla responsabile Patrizia Guini e continuando con il direttore sanitario dott. Franco Ladini, già primario di Radiologia presso l’ospedale di Feltre, ma anche il precedente direttore sanitario, il Prof. Umberto Comuzzi, già Primario Urologo Ospedale Civile di Belluno, venuto a mancare qualche anno fa.
“In questa struttura i pazienti trovano cortesia e attenzione dal parte del personale interno – ha spiegato il dott. Ladini – Questo fa sì che abbiamo conquistato nel tempo la fiducia dei pazienti stessi ma anche dei medici di base e degli specialisti dell’Ospedale, con i quali collaboriamo regolarmente ed in modo proficuo”.
Ai microfoni di Medicina Moderna, Patrizia Guini, Vincenzo Papes e il Dott. Franco Ladini spiegano com'è nato e cresciuto uno dei centri medici punto di riferimento del territorio.
Newsletter
Iscriviti alla newsletter
Scarica l'ultimo numero della rivista Medicina Moderna e rimani sempre aggiornato sui webinar e tutte le iniziative in tema di salute