Loading...
Chi siamo
Medicina Moderna
è un portale di informazione
medico-scientifica attivo online
dal 2010

I contenuti proposti sono redatti da medici specialisti che collaborano con una rete di strutture di eccellenza presenti in tutto il territorio, allo scopo di offrire risposte alle tematiche più richieste sulla salute. Articoli, video, webinar e podcast sono gli strumenti che quotidianamente utilizziamo per proporre spunti di approfondimento a vari livelli.

Oltre alla divilgazione, Medicina Moderna offre oggi nuove funzionalità per facilitare gli accessi ai servizi di prenotazione di visite specialistiche e a brevi consulti online con i medici, grazie ai canali preferenziali a noi dedicati presso la rete partner di poliambulatori specialistici.

Specialisti qualificati
Possibilità di prenotazione presso i centri partner
Contenuti sempre aggiornati

Medicina Moderna nasce per offrire ai pazienti la possibilità di trovare online informazioni utili e interessanti per il loro stato di salute e di poterle approfondire con varie modalità, fino alla prenotazione di un videoconsulto con il medico preferito.

Servizi ai pazienti

Articoli di approfondimento su medicina e salute scritti da medici specialisti
Streaming tenuti da medici professinisti
Video interviste ai medici
Webinar in diretta con possibilità di interazione (Q&A)
Possibilità di richiedere un consulto online o la prenotazione di una visita
Podcast sulle tematiche e le tecnologie più attuali

Team

Un team verticale sul settore medicale che da anni collabora con medici e strutture sanitarie. Continuo aggiornamento sulle novità in tema di salute grazie al network composto da centinaia di medici che quotidianamente operano presso le nostre strutture partner.
Un team composto da più aree: marketing, redazione, grafica, social, web, video e customer care, sempre impegnato e disponibile a supportare il paziente nella sua ricerca.

Vuoi richiedere informazioni?

Nota: Le informazioni pubblicate sul sito hanno mero scopo informativo e non possono sostituire la diagnosi e la prescrizione medica personalizzata fatta da uno specialista dopo una visita.

Top