Loading...

TERMINI D’USO DEL SITO

I presenti  Termini Generali d’uso disciplinano le modalità di accesso e fruizione del sito www.medicinamoderna.tv che state navigando.

UTILIZZANDO E NAVIGANDO IL [SITO WEB], L’UTENTE RICONOSCE DI AVER LETTO E COMPRESO I PRESENTI TERMINI D’USO DEL SITO E DI ACCONSENTIRE AGLI STESSI.

Titolare del sito e funzione

www.medicinamoderna.tv è ideato e gestito da Pubblivision s.r.l. con sede legale in Cison di Valmarino (TV) - cap 31030 - Via Egidio Dall'Oglio, 12,  P.IVA 04051870261, R.E.A. 318826, Capitale Sociale € 62.500,00  Email: info@pubblivision-adv.it.

Il Sito www.medicinamoderna.tv  è un portale di informazione medico scientifica i cui contenuti sono prodotti da medici professionisti che operano presso strutture mediche nostre partner. Tramite la fruizione dei contenuti pubblicati sul sito, l’utente ha la possibilità di approfondire tematiche legate al suo stato di salute e benessere ed entrare in contatto direttamente con lo specialista prescelto tramite messaggio, videoconsulto o richiesta di prenotazione visita.

Dati di navigazione

Il Portale utilizza cookie per facilitare e rendere più efficiente la navigazione. I dati di navigazione saranno trattati secondo quanto indicato nella Cookie policy predisposta in conformità alla legge vigente e reperibile in calce a ciascuna pagina del sito: leggila per essere più informata/o!

Architettura del Portale e servizi

Il Portale è liberamente navigabile dagli Utenti-visitatori e non necessita di registrazione.

La navigazione e consultazione del Sito, in ogni sua Parte e/o sezione direttamente gestita da Pubblivision s.r.l., è completamente gratuita, salvo il costo applicato dall’operatore per fornire all’Utente l’accesso a Internet.

Il Portale prevede l’utilizzo di un apposito form per contattare Medicina Moderna e di un servizio di assistenza alla navigazione via chat interattiva, attiva in ogni pagina durante gli orari di ufficio 9/13 - 14/18.30. Entrambi i servizi di contatto sono disciplinati secondo quanto indicato nell’Informativa Privacy predisposta in conformità alla legge vigente e reperibile sulla home page del Sito e in calce a ciascuna pagina interna.

Il Portale integra diversi servizi, ciascuno regolato dalle proprie condizioni generali di utilizzo reperibili nelle singole sezioni.

Il Portale offre la possibilità di usufruire, in particolare, di 4 servizi: Magazine, ricerca specialista, Prenotazione visite/videoconsulti, Newsletter.

Il Magazine Medicina Moderna, regolarmente registrato come Periodico di medicina, informazione, salute e prevenzione iscritto al n. 142 del Registro stampa del Tribunale di Treviso del 10/05/2010, comprende articoli, approfondimenti, podcast e video su salute e benessere ed è liberamente e gratuitamente navigabile dai singoli utenti senza registrazione e/o abbonamenti. I contenuti del Magazine sono redatti e realizzati dagli specialisti qualificati ospitati dal Portale Medicina Moderna sotto la propria responsabilità ed hanno mero scopo informativo e divulgativo: in nessun caso i contenuti del Magazine costituiscono diagnosi, suggerimenti sostituivi di eventuali diagnosi o terapie formulate dal medico per un caso specifico quindi l’utente è pienamente ed esclusivamente responsabile del proprio uso delle informazioni reperite nel Portale. L’organizzazione dei contenuti all’interno del Portale è puramente funzionale e non esprime un maggior grado di attendibilità e/o gradimento da parte di Medicina Moderna in merito agli stessi. I contenuti del sito potrebbero essere allocati su piattaforme di terzi soggette alla regole dei titolari delle piattaforme stesse.

Il Portale MedicinaModerna offre un servizio di Ricerca-Specialista organizzato secondo varie categorie. Il Servizio di Ricerca-Specialista è liberamente e gratuitamente utilizzabile dai singoli utenti senza registrazione e/o abbonamenti e soggetto alle condizioni generali di utilizzo del servizio stesso. La Lista degli specialisti navigabile nel Portale non costituisce l’intero insieme degli specialisti presenti in Italia. Le schede informative sui singoli professionisti sono redatte dagli specialisti stessi che sono quindi responsabili della veridicità di tali schede. Dal profilo di ciascuno specialista è possibile accedere al servizio di Prenotazione visita/videoconsulto e/o utilizzare il form di contatto con il professionista, regolati della relative condizioni generali di utilizzo del servizio e dalla Privacy Policy.

Dalla Home page del sito, dalla testata di ogni pagina e dalle pagine profilo degli specialisti è possibile usufruire del servizio Prenotazione visita/videoconsulto: l’accesso al servizio di Prenotazione è liberamente e gratuitamente utilizzabile dal singolo utente con l’inserimento delle informazioni necessarie richieste e regolato della relative condizioni generali di utilizzo del servizio e dalla Privacy Policy.

Il Portale offre inoltre la possibilità di iscriversi al servizio di Newsletter per rimanere informati sulle attività e sulle novità di Medicina Moderna.

Sul Sito saranno ospitati contenuti e servizi, anche di terze Parti, di cui l’Utente-visitatore potrà usufruire durante la navigazione del sito www.medicinamoderna.tv. Pubblivision s.r.l. non è responsabile per il contenuto di siti, servizi e blog di terzi ospitati o richiamati nelle pagine del Sito, se non diversamente ed espressamente indicato e non è tenuta a controllare il contenuto dei siti/servizi gestiti da Terzi ospitati o richiamati nel Sito.

Diritti di Proprietà Intellettuale

Tutti i diritti, anche d’autore, su www.medicinamoderna.tv e sull’organizzazione dei contenuti sullo stesso riportati nonché sulla piattaforma tecnologica per la gestione del Sito stesso, sono e rimangono in capo a Pubblivision s.r.l.

Tutti i contenuti e le opere create da Medicina Moderna, compresi i documenti e le policy, anche giuridiche, redatte per Medicina Moderna sono coperte da diritto d’autore e alla stessa riservate.

Tutti i contenuti e le opere create dai singoli Specialisti e da questi concessi in licenza a Medicina Moderna sono coperte da diritto d’autore e agli stessi riservate.

I marchi, i loghi, i nomi commerciali, i domain names, l’insegna e gli altri segni distintivi - verbali, figurativi e/o complessi – relativi a www.medicinamoderna.tv sono di esclusiva titolarità di Pubblivision s.r.l.

È espressamente vietato usare e/o riprodurre, in qualsiasi modo e forma, i Diritti di Proprietà Intellettuale e industriale di Pubblivision s.r.l. senza il suo preventivo consenso scritto.

È espressamente vietata la registrazione, la modifica, l’adattamento e/o la traduzione dei Diritti di Proprietà Intellettuale e Industriale di Pubblivision s.r.l., la loro integrazione in altri segni distintivi, nomi, contenuti e/o opere ovvero la creazione di derivati, né direttamente né per interposto soggetto.

I diritti di proprietà intellettuale ospitati nel Sito, che non siano di proprietà di Pubblivision s.r.l., sono e rimangono di proprietà dei rispettivi titolari.

I contenuti di terze Parti ospitati o richiamati nel Sito, anche attraverso links o banners, sono dei rispettivi titolari, che ne rimangono interamente ed esclusivamente responsabili.

Uso del Sito

È espressamente vietato e causa di danno risarcibile, l’uso del Sito per fini estranei alla sua funzione.

Si ricorda che i contenuti del Portale www.medicinamoderna.tv hanno mero scopo informativo e divulgativo su salute e benessere: in nessun caso i contenuti del Portale costituiscono diagnosi, suggerimenti sostituivi di eventuali diagnosi o terapie formulate dal medico per un caso specifico quindi l’utente è pienamente ed esclusivamente responsabile del proprio uso delle informazioni reperite usando il Portale stesso.

È altresì severamente vietato appropriarsi, registrare, vendere, affittare, noleggiare, prestare, licenziare, distribuire, diffondere illecitamente, modificare, adattare, tradurre, scorporare, disassemblare, decompilare, estrarre e/o riprodurre, anche parzialmente, le funzionalità, le tecniche e le tecnologie del Sito nonché i contenuti ivi riportati, né a titolo gratuito né a titolo oneroso.

È vietato porre in essere operazioni, manuali o automatiche, idonee a compromettere, rallentare, modificare o comunque alterare le funzionalità del Sito e il funzionamento del Sito.

L’Utente si impegna ad utilizzare www.medicinamoderna.tv in buonafede e con diligenza, nel pieno rispetto delle norme di legge, della netiquette e dei presenti Termini Generali d’Uso.

Il Sito potrà essere utilizzato e navigato solo all’indirizzo www.medicinamoderna.tv, escluso espressamente ogni diverso utilizzo se non previamente autorizzato per iscritto da Pubblivision s.r.l., con particolare riferimento, ma non limitatamente, a operazioni di deep linking, framing, spidering, estrazione e riutilizzazione di dati in siti/servizi esterni in qualsiasi forma.

È consentito il link da siti esterni al www.medicinamoderna.tv esclusivamente con collegamento alla Home page dello stesso o altre pagine pertinenti, solo ai fini di promozione del Sito e comunque nel pieno rispetto del decoro, della reputazione e dell’immagine di Medicina Moderna e Pubblivision s.r.l., anche tenuto conto della possibile associazione concettuale al sito ospitante. Il link da siti esterni verso Medicina Moderna per fini diversi da quelli sopra elencati è consentito solo dopo autorizzazione espressa di Pubblivision s.r.l.

Limitazioni di Responsabilità

Pubblivision s.r.l. non può garantire e non garantisce chewww.medicinamoderna.tv ed i servizi Internet, di rete o di hosting funzionino in maniera continua, puntuale e senza errori, interferenze o interruzioni e che non possano contenere elementi dannosi: la navigazione del Sito avviene quindi a rischio dell’Utente e Pubblivision s.r.l. è esonerata da qualsiasi danno o perdita, anche informatica, la navigazione del sito possa causare direttamente o indirettamente.

Responsabilità degli Utenti

OGNI VIOLAZIONE DEI PRESENTI TERMINI GENERALI D’USO Di www.medicinamoderna.tv È FONTE DI RESPONSABILITÀ CIVILE E PENALE E CAUSA DI DANNO RISARCIBILE.

 

Per qualsiasi informazione il personale è a disposizione in orario ufficio dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 13.00 e dalle ore 14.00 alle ore 18.30 al numero 0422 697958

Top