Loading...

Thiene, donati al Comune 100 tamponi per le fasce deboli della popolazione

Il Centro di medicina Thiene a supporto del Centro comunale antiviolenza

Con la donazione di un "assegno" del valore di 100 tamponi al Comune per una disponibilità a supporto delle proprie attività sociali Centro di medicina Thiene vuole manifestare la propria vicinanza al territorio in questo non semplice momento e dare al Comune un supporto per eventuali interventi di monitoraggio che intendesse promuovere sul territorio. 

Due settimane fa una medesima iniziativa era stata condotta a beneficio del Comune di Thiene. A consegnare l’assegno l’Amministratore delegato Gruppo Centro di medicina, Vincenzo Papes, direttamente nelle mani del Sindaco di Thiene Valter Orsi e del vicesindaco e assessore alle politiche sociali Cristina Marigo. La disponibilità di 100 tamponi servirà a supportare il Centro comunale antiviolenza.
 

Centro di medicina Thiene - Realtà privata convenzionata con il SSN dal 2006 punto di riferimento per i pazienti dell’Alto vicentino, dal 2019 è entrata a far parte del Gruppo Centro di medicina, rete di strutture sanitarie private e convenzionate del Veneto. Con sede in Via San Giovanni Bosco, 24/26, Direttore Sanitario Dott. Alexandros Zachos, può contare su oltre 80 specialisti, una radiologia d'eccellenza, con in primis un mammografo con tomosintesi ed una risonanza magnetica ad alto campo. 
Inoltre può disporre di un ambulatorio chirurgico, oltre ad un'ala dedicata alla ortopedia, riabilitazione e fisioterapia, ed al punto prelievi. Di recente, l’acquisizione di Campusalute, in via Milano, che ha potenziato il poliambulatorio specialistico.

Richiedi una visita o prenota un videoconsulto con uno specialista di fiducia.
Prenota

Newsletter

Inserisci la tua mail per rimanere sempre aggiornato sulle utlime novità, webinar e iniziative di Medicina Moderna
Top