Loading...
MedicinaModerna | Periodico on-line di medicina, informazione, salute e prevenzione
Analisi   Salute e benessere  

Thiene, donati al Comune 100 tamponi per le fasce deboli della popolazione

Con la donazione di un "assegno" del valore di 100 tamponi al Comune per una disponibilità a supporto delle proprie attività sociali Centro di medicina Thiene vuole manifestare la propria vicinanza al territorio in questo non semplice momento e dare al Comune un supporto per eventuali interventi di monitoraggio che intendesse promuovere sul territorio. 

Due settimane fa una medesima iniziativa era stata condotta a beneficio del Comune di Thiene. A consegnare l’assegno l’Amministratore delegato Gruppo Centro di medicina, Vincenzo Papes, direttamente nelle mani del Sindaco di Thiene Valter Orsi e del vicesindaco e assessore alle politiche sociali Cristina Marigo. La disponibilità di 100 tamponi servirà a supportare il Centro comunale antiviolenza.
 

Centro di medicina Thiene - Realtà privata convenzionata con il SSN dal 2006 punto di riferimento per i pazienti dell’Alto vicentino, dal 2019 è entrata a far parte del Gruppo Centro di medicina, rete di strutture sanitarie private e convenzionate del Veneto. Con sede in Via San Giovanni Bosco, 24/26, Direttore Sanitario Dott. Alexandros Zachos, può contare su oltre 80 specialisti, una radiologia d'eccellenza, con in primis un mammografo con tomosintesi ed una risonanza magnetica ad alto campo. 
Inoltre può disporre di un ambulatorio chirurgico, oltre ad un'ala dedicata alla ortopedia, riabilitazione e fisioterapia, ed al punto prelievi. Di recente, l’acquisizione di Campusalute, in via Milano, che ha potenziato il poliambulatorio specialistico.

Social
Altri video
Il network del Centro di medicina si amplia raggiungendo quota 26 sedi in Veneto, Pordenone e Ferrara.
 
News correlate
 Consulto  Abbonati  Distribuzione  Newsletter
Ultima uscita
Iscriviti alla nostra newsletter. Riceverai gratuitamente una copia del numero più recente di Medicina Moderna
Io sottoscritto/a dopo avere ricevuto le informazioni di cui all'art. 13.1 e 14.1 del GDPR e in base all'art.7 del medesimo regolamento, nonché in conformità alla normativa vigente:
al trattamento dei Dati per finalità di Marketing diretto di cui all’art. 2 lett. b.i) dell’Informativa, per invio di comunicazioni commerciali e promozionali tramite modalità automatizzate di contatto ( per es. posta elettronica, whatsapp, mms, sms).
Sei già registrato? Inserisci la tua email per conferma
Scarica qui
MEDICINA MODERNA N° 40 | INVERNO 2021
  Tutte le riviste
I nostri partner
Medicina Moderna
Medicina Moderna
 
MEDICINA MODERNA
Periodico on-line di medicina, informazione, salute e prevenzione iscritto al n. 142 del Registro stampa del Tribunale di Treviso del 10/05/2010
Direttore responsabile Marco Toffolatti De Marchi | Edito da Pubblivision S.r.l. Cison di Valmarino (TV)
C.F. Registro delle imprese e P.I. 04051870261
Capitale Sociale € 12.500,00 i.v.
Tel. 0422 697958 | Fax 0422 313994
redazione@medicinamoderna.tv
I contenuti di questo sito e le informazioni o consulenze rilasciate mediante utilizzo dei servizi dedicati hanno scopo meramente divulgativo e non si sostituiscono diagnosi o visite mediche. Medicina Moderna declina ogni responsabilità in relazione alla correttezza ed esaustività di tali contenuti, informazioni, consulenze e risposte degli specialisti, ed invita i lettori ed utenti del sito a chiedere sempre il parere del proprio medico