Loading...

Intervista a Matteo Tagliariol - Aperitif Smile

--------------------------------------------------

Trevigiano DOC, Matteo Tagliariol rappresenta un esempio positivo nel panorama italiano dello sport: per i successi raggiunti in qualità di schermidore, specialità della spada, tiene prima di tutto a sottolineare che la sua famiglia lo ha sostenuto fin dal primo giorno, quando all'età di due anni ha iniziato a praticare sport. Alla spada è arrivato quasi per caso, spinto dal suo allenatore quando ancora pensava che il suo futuro fosse il fioretto.

Durante la serata di Aperitif Smile, abbiamo potuto confrontarci con lui in merito al valore della famiglia, all'importanza dell'attività fisica ma anche del riposo, e a come si sta preparando fisicamente e mentalmente per i suoi prossimi, grandi obiettivi.



Operation Smile Italia è una fondazione onlus che da oltre 30 anni offre cure mediche gratuite ai bambini nati con gravi malformazioni al volto. L'impegno dei volontari medici, infermieri e operatori sanitari è la componente fondamentale alla base delle attività dell'associazione, supportate da raccolte fondi come quella realizzata grazie ad Aperitif Smile.

Guarda altri video con gli stessi TAG
aperitif smilebambini
Altri video
Richiedi una visita o prenota un videoconsulto con uno specialista di fiducia.
Prenota

Newsletter

Inserisci la tua mail per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità, webinar e iniziative di Medicina Moderna

Iscriviti alla newsletter

Scarica l'ultimo numero della rivista Medicina Moderna e rimani sempre aggiornato sui webinar e tutte le iniziative in tema di salute

Top