Il Dottor Totò Giujusa, cardiologo, il dottor Pietro Belmonte, urologo ed il dottor Maurizio Bruschi, angiologo ci parleranno di check-up: quali i controlli ed a che età è opportuno cominciare a sottoporvisi.
Solo il 25% dei pazienti operati riesce a riottenere un'erezione idonea ad una vita sessuale soddisfacente. Capiamo in questo video quali sono le soluzioni più efficaci.
In questa video intervista il Dott. Massimo Capone ci spiega, in caso di pene curvo, quando si rende necessaria la correzione chirurgica. Approfondiamo col Medico.
Le patologie della prostata sono diverse. Tutte, comunque, presentano dei sintomi urinari che lo specialista dovrà valutare, soprattutto nei soggetti over 50.
Le visite di screening e prevenzione, soprattutto per quanto riguarda le patologie della prostata, garantiscono una diagnosi precoce e una maggiore curabilità.
I sintomi delle patologie prostatiche si presentano in modo piuttosto simile, anche per questo il check up della prostata è particolarmente importante.
Periodico on-line di medicina, informazione, salute e prevenzione iscritto al n. 142 del Registro stampa del Tribunale di Treviso del 10/05/2010
Direttore responsabile Marco Toffolatti De Marchi | Edito da Pubblivision S.r.l. Cison di Valmarino (TV)
C.F. Registro delle imprese e P.I. 04051870261
Capitale Sociale € 12.500,00 i.v.
Tel. 0422 697958 | Fax 0422 313994 redazione@medicinamoderna.tv
I contenuti di questo sito e le informazioni o consulenze rilasciate mediante utilizzo dei servizi dedicati hanno scopo meramente divulgativo e non si sostituiscono diagnosi o visite mediche. Medicina Moderna declina ogni responsabilità in relazione alla correttezza ed esaustività di tali contenuti, informazioni, consulenze e risposte degli specialisti, ed invita i lettori ed utenti del sito a chiedere sempre il parere del proprio medico