Come funziona la prenotazione
Entra subito in contatto con un medico in modo veloce e sicuro con il videoconsulto
Prenota un videoconsulto con un nostro specialista, dove, quando e come sei più comodo.
Come funziona il videoconsulto
Il servizio ha una durata di 15 minuti.
Prenotazioni
di esami diagnostici e di laboratorio
Prenotazioni di esami diagnostici e di laboratorio
Sei un medico e vuoi entrare a far parte del nostro network?
Domande frequenti
Prenotare un videoconsulto è molto semplice, basta scegliere la specializzazione di tuo interesse, o lo specialista se già lo conosci, selezionare giorno e fascia oraria di tuo gradimento e procedere con la conferma e il pagamento. Riceverai una mail e un messaggio con il link di collegamento sul quale basterà cliccare e iniziare a parlare con il medico scelto.
Le consulenze online ti permettono di ottenere aiuto senza muoverti da casa. Potrai risolvere i tuoi dubbi grazie al parere di uno specialista.
È una visita online che può essere fatta da pc, tablet o smartphone durante la quale puoi interagire con il medico.
15 minuti
Certamente, verrà rilasciata una fattura della prestazione.
Capita molto raramente comunque ti consigliamo di verificare sempre di avere una connessione stabile. Se per caso dovessi inavvertitamente interrompere il videoconsulto puoi sempre cliccare sul medesimo link per ricollegarti.
Semplicemente scegliendo la specialità o lo specialista di tuo interesse e compilando il form di richiesta. Avrai la possibilità di inserire sede/giorno/orario di preferenza. La richiesta verrà inoltrata automaticamente al responsabile di sede del poliambulatorio che ti contatterà a breve per fissare l'appuntamento.
Il videoconsulto può essere effettuato comodamente da pc, tablet o smartphone senza la necessità di scaricare nessuna applicazione tramite il link ricevuto nella mail o nel messaggio.
Il prezzo del videoconsulto varia da medico a medico, ma sarà sempre compreso tra i 30 e i 60 euro.
Puoi disdire l'apputamento e ti verrà rimborsata la somma da te pagata nell'arco di qualche giorno lavorativo.
Per collegarsi al videoconsulto bastano uno smartphone, un pc o un tablet con sistemi operativi relativamente recenti e una connessione stabile. Basterà quindi cliccare sul link ricevuto all'ora stabilita.
Assolutamente si. Tutti gli specialisti sono iscritti all'albo e come tali si sono impegnati a rispettare il segreto professionale. La sessione del videoconsulto con lo specialista è strettamente privata e non può in alcun modo essere registrata, nè tramite audio nè traminte video. Eventuali tool utilizzati per erogare il servizio rispettano rigorosamente le normative indicate dal GDPR.
Newsletter
Iscriviti alla newsletter
Scarica l'ultimo numero della rivista Medicina Moderna e rimani sempre aggiornato sui webinar e tutte le iniziative in tema di salute