VERONA - Centro di medicina ex Static
Direttore Sanitario: Vincenzo Tinelli
Il Centro di medicina ex Static Verona è una delle strutture private facenti parte del network Centro di medicina. Accreditata dalla Regione Veneto per l’erogazione di prestazioni che afferiscono alle branche specialistiche di Medicina Fisica e Riabilitazione, e Radiodiagnostica. Il centro si occupa da oltre 15 anni di riabilitazione ortopedica per patologie della colonna vertebrale, degli arti e della deambulazione grazie alla presenza di un’équipe di medici specialisti, personale terapeutico (fisioterapiste, chiropratici) e molteplici terapie strumentali.
Presso la sede ex Static di Verona si eseguono terapie manuali come manipolazioni vertebrali o articolari (chiropratica), massoterapia, rieducazione funzionale; terapie fisiche come elettroterapia antalgica, elettrostimolazione, infrarosso-terapia, ultrasuono terapia, laserterapia, tecarterapia, laser YAG ad alta potenza. Nella sede, è inoltre possibile sottoporsi a densitometria ossea DEXA ed eco-color doppler.
Numerosi gli accertamenti disponibili per le future mamme, dall’ecografia morfologica all’ultrascreen test combinato, dall’ecografia 3D e 4D all’Harmony Prenatal Test.
CONTATTI
Tel 045 574100
Dal lunedì al venerdì 8.30-18.30
COME ARRIVARE
Via Albere 21, 37138 Verona (VR)
Specialisti
Galleria
Contatti
Newsletter
Iscriviti alla newsletter
Scarica l'ultimo numero della rivista Medicina Moderna e rimani sempre aggiornato sui webinar e tutte le iniziative in tema di salute