Mestre, la mammografia è più precisa e meno dolorosa
Ecco il video che abbiamo realizzato per l'inaugurazione di questa innovativa tecnologia (presente al Centro di medicina Mestre in Viale Ancona 5, Mestre (VE): il nuovo Mammografo 3D con tomosintesi CLARITY HD SMARTCURVE, un ulteriore passo in avanti nella diagnosi precoce del tumore al seno, un’apparecchiatura “intelligente” in grado di effettuare mammografie a risoluzione ancora più elevata rispetto al modello precedente e, grazie al compressore anatomico della mammella, alleviare il dolore dell’esame e renderlo così più fruibile dalle donne.
Al taglio del nastro erano presenti anche il delegato dell’Ulss 3 Serenissima, il Direttore della Funzione Ospedaliera, il Dott. Michele Tessarin, il Vice Presidente Ordine Dei Medici Venezia Maurizio Scassola, molti degli specialisti del Gruppo Centro di medicina come il Medici il Dott. Alessandro Morelli Coghi, la presidente della delegazione della Lilt Veneziana Maria Grazia CEVOLANI, la presidente Aied Sandra Salmasi, Cinzia Zancanaro Gorini del Nordik Walking Italy Mestre e la Dott.ssa Marzia Carniato, lo specialista Lilt attivo sul Vaporetto Rosa e noi di Medicina Moderna per riprendere questo importante momento.
Altri video di Diagnostica Senologica
Newsletter
Iscriviti alla newsletter
Scarica l'ultimo numero della rivista Medicina Moderna e rimani sempre aggiornato sui webinar e tutte le iniziative in tema di salute