Loading...
Dott.
Dott. Fabrizio Carnielli
Dott. Fabrizio Carnielli
Dott.

Fabrizio Carnielli

Ortopedia

Patologie trattate
Artrosi anca
Artrosi spalla
Artrosi ginocchio
Rottura della cuffia dei rotatori
Instabilità di spalla
Alluce valgo
Stenosi vertebrale
Artrosi anca, Artrosi spalla, Artrosi ginocchio, Rottura della cuffia dei rotatori, Instabilità di spalla, Alluce valgo, Stenosi vertebrale
Vedi tutte
Prestazioni offerte
Protesi ginocchio
Protesi spalla
Protesi anca
Infiltrazioni
Visita ortopedica
Artroscopia ginocchio
Artroscopia spalla
Protesi ginocchio, Protesi spalla, Protesi anca, Infiltrazioni, Visita ortopedica, Artroscopia ginocchio, Artroscopia spalla
Richiedi una visita in studio presso l'ambulatorio a te più comodo
Richiedi una visita
Richiedi una consulenza online e parla con il medico
Richiedi videoconsulto
Scrivi allo specialista

Curriculum Dott. Fabrizio Carnielli

Formazione universitaria Laureato in Medicina e Chirurgia e specializzato in Ortopedia e Traumatologia presso l’Università di Trieste.
In particolare esegue chirurgia protesica di anca, spalla e ginocchio. Chirurgia artroscopica di spalla e ginocchio. Chirurgia del Piede. Chirurgia  traumatologica della colonna vertebrale.

Posizione ricoperta Dirigente Medico in Ortopedia e Traumatologia, con contratto a tempo determinato, presso la U.O. di Ortopedia e Traumatologia dell’Azienda Ospedaliera “Bolognini” di Seriate (BG), da maggio 2002 a giugno 2004.
Dirigente Medico in Ortopedia e Traumatologia presso l’U.O. di Ortopedia e Traumatologia dell’Ospedale di Vittorio Veneto (TV), da giugno 2004 a settembre 2004.
Dirigente Medico in Ortopedia e Traumatologia presso l’ U.O. di Ortopedia e Traumatologia dell’Ospedale San Martino di Belluno, da ottobre 2004 a maggio 2008.
U.O. Ortopedia e Traumatologia Ospedale civile di Vittorio Veneto (TV), da giugno 2008 a settembre 2017.
Libero Professionista presso la casa di cura Giovanni 23° di Monastier e presso la casa di cura San Giorgio di Pordenone svolgendo chirurgia protesica di anca, spalla e ginocchio e chirurgia artroscopica di spalla e ginocchio, dal 2017 a oggi.
Medico sociale e consulente ortopedico per la Zoppas Volley dal 2008 al 2014.
Medico sociale e consulente ortopedico per il Vittorio Veneto calcio dal 2015 al 2016.

Pubblicazioni “Learning curve nel trattamento delle rotture irreparabili postero-superiori della cuffia dei rotatori con trasposizione del gran dorsale”.

Sedi e orari
TREVISO - Centro di medicina
Martedì09:00 - 12:00
PIEVE DI SOLIGO - Centro di medicina
Martedì17:30 - 19:00
VITTORIO VENETO - Centro di medicina
Venerdì15:00 - 19:00
PORDENONE - Centro di medicina
Giovedì09:00 - 11:00
SACILE - Centro di medicina
Su richiesta

Richiedi una visita in studio

Cercheremo la disponibilità più vicina alle tue preferenze, potrebbero venirti proposte delle alternative
Io sottoscritto/a dopo avere ricevuto le informazioni di cui all'art. 13.1 e 14.1 del GDPR e in base all'art.7 del medesimo regolamento, nonché in conformità alla normativa vigente:
al trattamento dei Dati per finalità di Marketing diretto di cui all’art. ”Finalità del trattamento dei dati” n.8 dell’Informativa, per invio di comunicazioni commerciali e promozionali tramite modalità automatizzate di contatto.

la richiesta verrà presa in carico dalla struttura selezionata nelle 24 ore successive del primo giorno lavorativo utile

Articolo in evidenza

La lussazione della spalla: dalle cause al trattamento

La spalla è una delle articolazioni più mobili del corpo umano, che consente una vasta gamma di movimenti, ma proprio per questa caratteristica è suscettibile a lussazioni. Alcune possono essere causate da traumi, altre da lassità dei legamenti e quando avvengono sono accompagante da dolore intenso, gonfiore e deformità visibile. 

La spalla è una delle articolazioni più mobili del corpo umano, che consente una vasta gamma di movimenti, ma proprio per questa caratteristica...

Dott. Fabrizio Carnielli, 12 Dicembre 2023

Podcast Dott. Fabrizio Carnielli

Invia un messaggio allo specialista

Io sottoscritto/a dopo avere ricevuto le informazioni di cui all'art. 13.1 e 14.1 del GDPR e in base all'art.7 del medesimo regolamento, nonché in conformità alla normativa vigente:
al trattamento dei Dati per finalità di Marketing diretto di cui all’art. ”Finalità del trattamento dei dati” n.8 dell’Informativa, per invio di comunicazioni commerciali e promozionali tramite modalità automatizzate di contatto.

Iscriviti alla newsletter

Scarica l'ultimo numero della rivista Medicina Moderna e rimani sempre aggiornato sui webinar e tutte le iniziative in tema di salute

Top