Abano Terme, un nuovo punto prelievi al servizio del territorio
Attivo il lunedì, mercoledì e anche il sabato con e senza appuntamento. Si effettuano tutti quegli esami di routine che hanno un costo simile al ticket
Apre oggi lunedì 6 maggio un nuovo punto prelievi ad Abano Terme . Il Servizio nasce dalla sinergia tra il Centro medico FisioProMet di Abano Terme ed il Gruppo Centro di Medicina, una rete di strutture sanitarie private e convenzionate presenti in Veneto, Friuli ed Emilia Romagna, con Laboratori Analisi che processano oltre 1 milione di esami l’anno.
Il Centro medico privato FisioProMet, con la direzione sanitaria della Dott.ssa Grazia Ruzza, si trova in Piazza S. Martino 1, nel cuore del centro cittadino.
Il Centro, oltre ad essere diventato punto prelievi, si occupa di visite Mediche Specialistiche, Riabilitazione Ortopedica e Neurologica e Terapia Fisica, Medicina Preventiva e Fitness Metabolico per il controllo dei fattori di rischio metabolico, Dermatologia, Benessere e Relax.
Tutte le attività sono erogate in regime privato.
Il nuovo punto prelievi, oltre ad offrire una serie di pacchetti di esami di alta specializzazione, effettua tutti quegli esami di routine che hanno un costo sovrapponibile al ticket. Il servizio è attivo con o senza appuntamento nei giorni di lunedì, mercoledì e sabato dalle 7.30 alle 9.30.
ATTIVITÀ DIAGNOSTICA - Il laboratorio esegue esami chimico-clinici, ematologici, immunometrici, microbiologici, di biologia molecolare sul sangue e su altri liquidi biologici. Inoltre effettua test per le allergie, le intolleranze alimentari e patologie autoimmuni.
Referente per tutta l’attività diagnostica è il dott. Ferruccio Mazzanti, medico chirurgo specializzato in Biologia Clinica, con il quale collabora una equipe di biologi e di biologi clinici.
INFORMAZIONI UTILI - La Segreteria del Centro medico è contattabile allo 049-8601461 con i seguenti orari: lunedì e mercoledì 7.30-12.30 e 15.30-19.30, martedì, giovedì e venerdì 8.30-12.30 e 15.30-19.30 e sabato dalle 7.30-9.30).
I prelievi si effettuano con e senza appuntamento e i referti sono anche scaricabili online dal sito internet www.centrodimedicina.com
Altri articoli di Analisi
Newsletter
Iscriviti alla newsletter
Scarica l'ultimo numero della rivista Medicina Moderna e rimani sempre aggiornato sui webinar e tutte le iniziative in tema di salute