Loading...
Dott. Andrea Fandella
Dott.

Andrea Fandella

Urologia

Si occupa di
Varicocele
Tumore della vescica
Tumore alla prostata
Infertilità maschile
Infezioni urinarie nell’uomo e nella donna
Cistiti recidivanti
Papillomi nell’uomo
Hpv
Ipertrofia prostatica
Tumori renali
Calcolosi urinaria
Disfunzione erettile
Andropausa
Pene curvo
Varicocele, Tumore della vescica, Tumore alla prostata, Infertilità maschile, Infezioni urinarie nell’uomo e nella donna, Cistiti recidivanti, Papillomi nell’uomo, Hpv, Ipertrofia prostatica, Tumori renali, Calcolosi urinaria, Disfunzione erettile, Andropausa, Pene curvo
Richiedi una visita in studio presso l'ambulatorio a te più comodo
Richiedi una visita
Scrivi allo specialista

Curriculum

Formazione universitaria Laureato in Medicina e Chirurgia e specializzato in Urologia con il massimo dei voti presso l’Università di Padova. Esperto di Chirurgia Robotica e Laser.

Posizioni ricoperte  Ha iniziato la carriera come assistente medico presso l’Ospedale di Treviso, negli anni è stato consulente all’ULSS 1 Cadore e all’ULSS 11 Opitergino-Mottense.
Ha partecipato attivamente all’attività operatoria endoscopica e chirurgica sia come componente che come primo operatore dell’équipe chirurgica presso l’Ospedale regionale di Treviso.
Ha svolto chirurgia urologica, uro-oncologica, uro-radiologica e di chirurgia endoscopica. Ha diretto l’attività scientifica e la ricerca sperimentale nell’ambito di consulenza nei reparti di geriatria, gastroenterologia e malattie infettive. È stato responsabile dell’Unità Funzionale di Urologia della Casa di Cura Giovanni XXIII di Monastier (TV) eseguendo, come primo operatore, 1200 interventi di chirurgia urologica a cielo aperto e oltre 3400 endoscopici.

Attualmente è Referente Urologo presso una Casa di Cura Rizzola di San Donà di Piave e Consultant alla Hesperia di Modena.


Congressi Ha partecipato da relatore a 62 convegni ed a numerose attività di aggiornamento per personale infermieristico e medico dell’ULSS9 Treviso.


Pubblicazioni Autore di 115 pubblicazioni su riviste italiane e internazionali, di cui 37 indicizzate su “Pubmed”. È membro di molteplici Associazioni Scientifiche.

---

Si occupa di Tumore della prostata; Tumore della vescica; Varicocele; nfertilità maschil; Infezioni urinarie nell’uomo e nella donna; Cistiti recidivanti; Papillomi nell’uomo; HPV; Ipertrofia prostatica; Tumori renali; Calcolosi urinaria; Andrologia; Disfunzione erettile; Andropausa; Raddrizzamento del pene

Esegue Visita Urologica; Visita Andrologica; Ecografie urologiche e Andrologiche; Ecografia Prostatica Transrettale; Terapia con onde d’urto a bassa intensità per la disfunzione erettile.

Sedi e orari
Centro di medicina Mestre
Giovedì09:00 - 12:30
Centro di medicina Marcon
Giovedì15:30 - 17:30
Centro di medicina San Donà di Piave
Venerdì12:00 - 15:00

Richiedi una visita in studio

Cercheremo la disponibilità più vicina alle tue preferenze, potrebbero venirti proposte delle alternative
Io sottoscritto/a dopo avere ricevuto le informazioni di cui all'art. 13.1 e 14.1 del GDPR e in base all'art.7 del medesimo regolamento, nonché in conformità alla normativa vigente:
al trattamento dei Dati per finalità di Marketing diretto di cui all’art. 2 lett. b.i) dell’Informativa, per invio di comunicazioni commerciali e promozionali tramite modalità automatizzate di contatto.

la richiesta verrà presa in carico dalla struttura selezionata nelle 24 ore successive del primo giorno lavorativo utile

Ultimo articolo pubblicato

Curare la disfunzione erettile con le onde d'urto a bassa intensità

Spesso alcune patologie e uno stile di vita scorretto sono causa di disfunzioni sessuali nei maschi sopra i 60 anni di età. I farmaci a disposizione possono migliorare il problema, ma non riescono a essere una cura.   Cos’è la disfunzione erettile? La disfunzione erettile (DE) è l'incapacità di raggiungere o mantenere una rigidità del pene sufficiente per il rapporto sessuale. Per diventare rigido, il pene deve riempirsi di sangue. Un tipo di vasi (le arterie) deve...

Spesso alcune patologie e uno stile di vita scorretto sono causa di disfunzioni sessuali nei maschi sopra i 60 anni di età. I farmaci a disposizione...

Dott. Andrea Fandella, 07 Giugno 2022

Invia un messaggio allo specialista

Io sottoscritto/a dopo avere ricevuto le informazioni di cui all'art. 13.1 e 14.1 del GDPR e in base all'art.7 del medesimo regolamento, nonché in conformità alla normativa vigente:
al trattamento dei Dati per finalità di Marketing diretto di cui all’art. 2 lett. b.i) dell’Informativa, per invio di comunicazioni commerciali e promozionali tramite modalità automatizzate di contatto.
Top