Loading...
Dott.
Dott. Domenico Massari
Dott. Domenico Massari
Dott.

Domenico Massari

Urologia

Patologie trattate
Patologie prostatiche
Patologia renali maligne e benigne
Patologie vescicali maligne
Patologie del pene
Infezioni delle vie urinarie
Calcolosi delle vie urinarie
Disfunzione erettile
Patologie prostatiche, Patologia renali maligne e benigne, Patologie vescicali maligne, Patologie del pene, Infezioni delle vie urinarie, Calcolosi delle vie urinarie, Disfunzione erettile
Vedi tutte
Prestazioni offerte
Visita urologica
Prima visita andrologica
TURP
Terapia con onde d'urto
Ecografia apparato urinario
Ecografia prostatica sovrapubica
Visita urologica, Prima visita andrologica, TURP, Terapia con onde d'urto, Ecografia apparato urinario, Ecografia prostatica sovrapubica
Richiedi una visita in studio presso l'ambulatorio a te più comodo
Richiedi una visita
Scrivi allo specialista

Curriculum Dott. Domenico Massari

Formazione universitaria - Master e altri titoli Laureato in Medicina e Chirurgia presso l’Università degli studi di Padova e specializzato in Urologia con Lode presso l’Università degli studi di Padova.

Master Universitario in Andrologia di II Livello presso l’Università degli studi di Padova. Corso di perfezionamento in Andrologia presso l’Università degli studi di Padova, 2008; Corso di urologia laparoscopica, 2016; Corso teorico-pratico di prostatectomia radicale robotica: training di simulazione e osservazione partecipativa. Diretto per il Prof. Walter Artibani, 2014; Corso di specializzazione in chirurgia oncologica per urologi specialisti nel campo della chirurgia del piccolo bacino Berna, Svizzera, 2006; Corso di formazione alle tecniche di chirurgia laparoscopica, 2004 Bordeaux, Francia. Ha sviluppato le sue competenze principalmente nel campo dell’Urologia oncologica ed Andrologia, endurologia e chirurgia robotica.

Posizione ricoperta Esercita come Dirigente medico presso la Divisione Urologica del Presidio Ospedaliero di Camposampiero/Padova, Centro Regionale per la Chirurgia Robotica.

Ambito di ricerca Andrologia, Urodinamica e Chirurgia robotica ed Endurologia. Socio delle seguenti Società: ATU, Auro e GUONE.

Congressi/Corsi Ha partecipato ad oltre 50 congressi nazionali ed internazionali dove è stato autore e co-autore di contributi scientifici. Relatore al corso Prostatectomia radicalepelvioscopica robot-assisita presso l’Ospedale Camposampiero, 2012.

Pubblicazioni Numerosi articoli su riviste di divulgazione scientifica 

Patologie trattate Patologie prostatiche (ipertrofia prostatica, prostatiti e tumore prostatico); Patologia renali maligne e benigne; Patologia vesicali maligne; Patologia del pene (fimosi, frenulo breve, pene curvo…); Patologia del testicolo benigne (idrocele, varicocele e cisti epididimo) e maligne; Infezioni delle vie urinarie (cistiti, uretriti prostatiti); Calcolosi delle vie urinarie; Incontinenza urinaria maschile e femminile; Disfunzione erettile ed eiaculazione precoce; infertilità maschile e di coppia.

Esegue Visita urologica; Visita andrologica; Ecografia vesicoprostatica; Iniezione intra-cavernosa di Caverjet.

Sedi e orari
MONTEBELLUNA - Centro di medicina
Su richiesta
PADOVA - Centro di medicina Via Valeggio
Su richiesta
CASTELFRANCO - Centro di medicina
Su richiesta

Richiedi una visita in studio

Cercheremo la disponibilità più vicina alle tue preferenze, potrebbero venirti proposte delle alternative
Io sottoscritto/a dopo avere ricevuto le informazioni di cui all'art. 13.1 e 14.1 del GDPR e in base all'art.7 del medesimo regolamento, nonché in conformità alla normativa vigente:
al trattamento dei Dati per finalità di Marketing diretto di cui all’art. ”Finalità del trattamento dei dati” n.8 dell’Informativa, per invio di comunicazioni commerciali e promozionali tramite modalità automatizzate di contatto.

la richiesta verrà presa in carico dalla struttura selezionata nelle 24 ore successive del primo giorno lavorativo utile

Ultimo articolo pubblicato

LUTS: le patologie del basso apparato urinario maschile

Vescica, prostata e uretra formano il basso apparato urinario maschile e nel corso della vita ciascun uomo presenta processi infiammatori che interessano questi organi. Quali sono nel giovane le cause più frequenti di disturbi del basso apparato urinario? Le patologie infiammatorie sono le più frequenti in giovane età, per cui, spesso, molti giovani uomini vengono colpiti da prostatiti. Infatti, la prostata, collocata tra vescica e uretra peniena, è considerata...

Vescica, prostata e uretra formano il basso apparato urinario maschile e nel corso della vita ciascun uomo presenta processi infiammatori che interessano...

Dott. Domenico Massari, 22 Maggio 2022

Invia un messaggio allo specialista

Io sottoscritto/a dopo avere ricevuto le informazioni di cui all'art. 13.1 e 14.1 del GDPR e in base all'art.7 del medesimo regolamento, nonché in conformità alla normativa vigente:
al trattamento dei Dati per finalità di Marketing diretto di cui all’art. ”Finalità del trattamento dei dati” n.8 dell’Informativa, per invio di comunicazioni commerciali e promozionali tramite modalità automatizzate di contatto.

Iscriviti alla newsletter

Scarica l'ultimo numero della rivista Medicina Moderna e rimani sempre aggiornato sui webinar e tutte le iniziative in tema di salute

Top