
Isabella De Bellis
Ginecologia
Curriculum
Formazione universitaria Laureata in Medicina e Chirurgia e specializzata in Ginecologia ed Ostetricia presso l’Università degli Studi di Bari.
Dal 2001 al 2005 approfondisce le competenze su esami diagnostici prenatali, metodiche di valutazione del benessere fetale ante e intrapartum e gestione delle gravidanze a rischio, conseguendo numerosi certificati di competenza in materia, presso l’Ospedale di Bolzano.
Posizioni ricoperte Dal 2005 al 2007 Dirigente Medico in Ostetricia e Ginecologia e responsabile del Centro di Diagnosi Prenatale presso la Casa di Cura di Abano Terme. Dal 2007 al 2009 responsabile dell’ambulatorio di Diagnosi Prenatale e di Ecografia dell’Ospedale di Dolo.
Dal 2008 collabora come libera professionista con diverse strutture sanitarie del Veneto e Friuli Venezia Giulia nell’ambito della diagnosi prenatale e dell’ecografia ginecologica.
Richiedi una visita in studio
Ultimo articolo pubblicato
Ecografia del primo trimestre: il feto fa le sue presentazioni
L'ecografia ostetrica del primo trimestre ha diverse finalità, se eseguita precocemente, è possibile verificare il corretto impianto della camera gestazionale in utero, la presenza dell'embrione, la sua vitalità, il numero di embrioni e verificare la datazione dell'epoca gestazionale. Se eseguita dopo la 11°settimana (tra la 12° e la 14° settimana) è possibile studiare precocemente la morfologia del feto. Dottoressa...
L'ecografia ostetrica del primo trimestre ha diverse finalità, se eseguita precocemente, è possibile verificare il corretto...
Dott.ssa Isabella De Bellis, 15 Marzo 2022