Un trattamento innovativo per ridefinire il profilo del corpo senza il bisturi.
Il trattamento combinato con la lipoemulsione sottocutanea (LESC) e Morpheus 8 consiste in due trattamenti che, in sinergia, permettono di rimodellare il profilo del corpo grazie a un'azione combinata.
Morpheus 8 è una tecnologia a radiofrequenza che sfrutta il calore irradiato nella profondità della cute per stimolare la contrazione dei tessuti e la produzione di collagene in modo da rassodare la pelle. Si tratta di microaghi in oro che generano un grande calore, ma a una profondità di 4/7 mm così da non danneggiare la cute e ottenere il massimo beneficio.
La LESC, invece, è un intervento mirato a sciogliere gli accumuli di grasso localizzati. Si tratta di una procedura che, tramite l'inserimento di una cannula molto sottile nelle zone da trattare, scioglie i cuscinetti di adipe per agevolarne lo smaltimento da parte del corpo.
Vuoi approfondire questa tematica o hai bisogno di un consulto medico in Medicina Estetica?
Verifica la disponibilità di una visita medica, in video o in un centro medico a te vicino, con uno dei nostri specialisti selezionati
Fabrizio Viezzoli
Richiedi visitaAltri articoli di Dott. Fabrizio Viezzoli
Newsletter
Iscriviti alla newsletter
Scarica l'ultimo numero della rivista Medicina Moderna e rimani sempre aggiornato sui webinar e tutte le iniziative in tema di salute