Loading...
Cicatrici da ustione

Cicatrici da ustione

Trattarle con il tutore su misura

La gestione di un paziente ustionato richiede COMPETENZE ADEGUATE. L'assistenza del nostro TECNICO ORTOPEDICO in questo ambito è fondamentale.
Il tutore di pressione JOBSKIN® è la soluzione ottimale per ripristinare il normale aspetto e le funzionalità delle cicatrici da ustione attive e non ancora maturate.

Le guaine elastocompressive su misura Jobskin® sono la soluzione non chirurgica per trattare l’ipertrofia (cheloidi) che la pelle ustionata produce. Questi tutori si sostituiscono alla cute danneggiata ed esercitano la stessa pressione che la pelle “sana” avrebbe in quell’area, come se fosse una compressione naturale.

Queste guaine vengono realizzate su misura per ogni paziente, hanno una porosità del 60%, che permette quindi un’ottima traspirazione, e devono essere indossate sino alla maturazione completa delle cicatrici.

Sono disponibili in diversi formati e permettono di curare qualsiasi parte del corpo. Sono inoltre lavabili e compatibili con la maggior parte delle lozioni idratanti non grasse.

Leggi altri articoli con gli stessi TAG
Cheloide

Newsletter

Inserisci la tua mail per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità, webinar e iniziative di Medicina Moderna
Top