A Thiene (VI) una nuova radiologia per l’Alto Vicentino
L'inaugurazione sabato 30 marzo alle ore 11
A distanza di vent’anni dalla sua fondazione, il Centro Medico Thienese di via Monte Grappa 6 (accanto allo Stadio comunale), storica struttura convenzionata con il Sistema Sanitario Nazionale, entra a far parte del Gruppo Centro di medicina, importante rete sanitaria privata e accreditata del Veneto, e innova i propri spazi e servizi, diventando Centro di medicina Thiene.
La prima innovazione introdotta riguarda la realizzazione di una nuova radiologia, nello stesso isolato e a pochi passi dalla sede storica, con all'interno tecnologie all’avanguardia, a partire dal nuovo impianto radiologico telecomandato digitale alla Risonanza Magnetica Aperta total body, efficace nei vari distretti corporei ed in molteplici patologie (traumatica, flogistica, malformativa, neoplastica, degenerativa), al Mammografo 3D con tomosintesi, apparecchiatura fondamentale per applicare il protocollo best standard per la diagnostica precoce del tumore al seno.
Viene così potenziata una realtà privata convenzionata riconosciuta per qualità, efficienza e alta professionalità, con oltre 50 specialisti, tra medici, fisioterapisti e operatori sanitari, dotata, tra le altre, di un Servizio di Fisioterapia e Riabilitazione di grande esperienza, che in media ogni anno dà servizi ad oltre 40 mila pazienti.
L'inaugurazione si terrà sabato 30 marzo 2019 alle ore 11 presso il Centro di medicina Thiene (Ex Centro medico Thienese) in via Monte Grappa, 6 (accanto allo Stadio comunale).
Centro di medicina (nato nel 1982) è oggi una rete di strutture sanitarie private e convenzionate unite in un unico Gruppo, con un modello distintivo e una presenza capillare su tutto il territorio veneto, 7 province su 7, e ora anche a Pordenone e Ferrara. Una rete di sedi (26) e servizi che può contare su 450 dipendenti, 1.050 medici specialisti e 250 professionisti come infermieri, fisioterapisti, biologi e tecnici radiologi alla quale ogni anno si rivolgono oltre 800 mila pazienti.
Altri articoli di Diagnostica per immagini
Newsletter
Iscriviti alla newsletter
Scarica l'ultimo numero della rivista Medicina Moderna e rimani sempre aggiornato sui webinar e tutte le iniziative in tema di salute