Loading...
MedicinaModerna | Periodico on-line di medicina, informazione, salute e prevenzione
Bellezza   Salute e benessere   Tecnologia  

Capelli: autotrapianto a KM 0

landen-tricologia-padova

Le tecniche di Landen Tricologia Padova per i trapianto di capelli

In questi mesi molto complicati per tutti, dove incertezza, ambiguità, paura, ansia e rabbia la fanno da padrone, in questi mesi dove la pandemia sta e ha modificato le abitudini delle persone, le priorità, e in alcuni casi stravolto i progetti LANDEN TRICOLOGIA PADOVA ha evoluto nel massimo della sicurezza sanitaria le proprie tecniche chirurgiche in tema di Autotrapianto di capelli.

 

Quante volte fino a prima della pandemia molte persone interessate alla chirurgia del cuoio capelluto erano attirate a prendere l’aereo e migrare in stati come la Turchia, attratti dalla possibilità di ottenere risultati definiti “eccezionali “ per il gran numero di U.F (unità follicolari) che venivano trapiantate per singola seduta chirurgica.

Numeri che adesso si possono avere a km 0 presso la struttura di Landen Tricologia Padova con la collaborazione di una equipe chirurgica di altissimo livello che garantisce il trasferimento fino a 3.500 U.F per singola seduta.

In questo periodo di massima incertezza, dove gli spostamenti possono diventare difficili anche tra singole regioni di uno stesso stato, dove voli aerei organizzati potrebbero venire cancellati con il minimo preavviso, causando disagi inaspettati, dove limitare gli spostamenti è diventato un obbligo, noi di Landen Tricologia Padova riteniamo sia altrettanto importante non essere obbligati a rimandare o ancora peggio a rinunciare alla cura di se stessi.

Oggi più che mai l’unica vera certezza per non rimanere delusi o investire in qualcosa che potrebbe rivelarsi sbagliato è investire su se stessi!!!

Concediti un’ora del tuo tempo e vieni a trovarci presso la sede di Piazza De Gasperi n° 12 a Padova...riavere il tuo look sempre sognato non è mai stato così...a km 0.

Pastorini Stefano - Direttore Landen Tricologia Padova

 

Social
Altro dal blog
Si può optare per il trapianto di capelli che permette di rinfoltire le zone maggiormente colpite
Contrastare la caduta e indebolimento dei capelli senza prodotti da applicare giornalmente e senza cure farmacologiche per bocca
Ripercorriamo gli ultimi 10 anni insieme a Sveva Sagramola!
Le affezioni del cuoio capelluto generano disagi fisici ma anche psicologici, sia nell'uomo che nella donna. Una diagnosi corretta e una terapia adeguata possono venire in soccorso.
Oggi la prevenzione, la cura e le malattie dei capelli non è ancora riconosciuta a livello medicale.
 
Video correlati
 Consulto  Abbonati  Distribuzione  Newsletter
Ultima uscita
Iscriviti alla nostra newsletter. Riceverai gratuitamente una copia del numero più recente di Medicina Moderna
Io sottoscritto/a dopo avere ricevuto le informazioni di cui all'art. 13.1 e 14.1 del GDPR e in base all'art.7 del medesimo regolamento, nonché in conformità alla normativa vigente:
al trattamento dei Dati per finalità di Marketing diretto di cui all’art. 2 lett. b.i) dell’Informativa, per invio di comunicazioni commerciali e promozionali tramite modalità automatizzate di contatto ( per es. posta elettronica, whatsapp, mms, sms).
Sei già registrato? Inserisci la tua email per conferma
Scarica qui
medicina-moderna42-estate2021
  Tutte le riviste
I nostri partner
Medicina Moderna
Medicina Moderna
 
MEDICINA MODERNA
Periodico on-line di medicina, informazione, salute e prevenzione iscritto al n. 142 del Registro stampa del Tribunale di Treviso del 10/05/2010
Direttore responsabile Marco Toffolatti De Marchi | Edito da Pubblivision S.r.l. Cison di Valmarino (TV)
C.F. Registro delle imprese e P.I. 04051870261
Capitale Sociale € 12.500,00 i.v.
Tel. 0422 697958 | Fax 0422 313994
redazione@medicinamoderna.tv
I contenuti di questo sito e le informazioni o consulenze rilasciate mediante utilizzo dei servizi dedicati hanno scopo meramente divulgativo e non si sostituiscono diagnosi o visite mediche. Medicina Moderna declina ogni responsabilità in relazione alla correttezza ed esaustività di tali contenuti, informazioni, consulenze e risposte degli specialisti, ed invita i lettori ed utenti del sito a chiedere sempre il parere del proprio medico