Loading...
Capelli: autotrapianto a KM 0

Capelli: autotrapianto a KM 0

Le tecniche di Landen Tricologia Padova per il trapianto di capelli

In questi mesi molto complicati per tutti, dove incertezza, ambiguità, paura, ansia e rabbia la fanno da padrone, in questi mesi dove la pandemia sta e ha modificato le abitudini delle persone, le priorità, e in alcuni casi stravolto i progetti LANDEN TRICOLOGIA PADOVA ha evoluto nel massimo della sicurezza sanitaria le proprie tecniche chirurgiche in tema di Autotrapianto di capelli.

Quante volte fino a prima della pandemia molte persone interessate alla chirurgia del cuoio capelluto erano attirate a prendere l’aereo e migrare in stati come la Turchia, attratti dalla possibilità di ottenere risultati definiti “eccezionali “ per il gran numero di U.F (unità follicolari) che venivano trapiantate per singola seduta chirurgica.

Numeri che adesso si possono avere a km 0 presso la struttura di Landen Tricologia Padova con la collaborazione di una equipe chirurgica di altissimo livello che garantisce il trasferimento fino a 3.500 U.F per singola seduta.

In questo periodo di massima incertezza, dove gli spostamenti possono diventare difficili anche tra singole regioni di uno stesso stato, dove voli aerei organizzati potrebbero venire cancellati con il minimo preavviso, causando disagi inaspettati, dove limitare gli spostamenti è diventato un obbligo, noi di Landen Tricologia Padova riteniamo sia altrettanto importante non essere obbligati a rimandare o ancora peggio a rinunciare alla cura di se stessi.

Oggi più che mai l’unica vera certezza per non rimanere delusi o investire in qualcosa che potrebbe rivelarsi sbagliato è investire su se stessi!!!

Concediti un’ora del tuo tempo e vieni a trovarci presso la sede di Piazza De Gasperi n° 12 a Padova...riavere il tuo look sempre sognato non è mai stato così...a km 0.

Pastorini Stefano - Direttore Landen Tricologia Padova

 

Leggi altri articoli con gli stessi TAG
capellitrapianto di capelliAutotrapianto

Newsletter

Inserisci la tua mail per rimanere sempre aggiornato sulle utlime novità, webinar e iniziative di Medicina Moderna
Top