Loading...
Dott.
Dott. Francesco Tomei
Dott. Francesco Tomei
Dott.

Francesco Tomei

Ginecologia

Patologie trattate
Patologie ginecologiche
Endometriosi
Patologie cervicovaginali, uterine e tuboovariche
Infertilità
Patologie ginecologiche, Endometriosi, Patologie cervicovaginali, uterine e tuboovariche, Infertilità
Prestazioni offerte
Social freezing
Crioconservazione degli ovociti
PMA eterologa
Medical Freezing
Diagnosi Genetica Pre-impianto (PGT)
Fecondazione in Vitro (FIVET/ICSI)
Inseminazione intrauterina (IUI)
Social freezing, Crioconservazione degli ovociti, PMA eterologa, Medical Freezing, Diagnosi Genetica Pre-impianto (PGT), Fecondazione in Vitro (FIVET/ICSI), Inseminazione intrauterina (IUI)
Richiedi una visita in studio presso l'ambulatorio a te più comodo
Richiedi una visita
Richiedi una consulenza online e parla con il medico
Richiedi videoconsulto
60 €
Scrivi allo specialista

Curriculum Dott. Francesco Tomei

Formazione universitaria Laureato in Medicina e Chirurgia presso l'Università di Padova nel 1982, specializzato in Ginecologia e Ostetricia presso l'Università di Verona nel 1987. Master universitario in Medicina e Biologia della riproduzione all'Università di Padova nel 2012.

Posizioni ricoperte Ha ricoperto l’incarico di Docente presso l’Università di Padova nei Master in “Tecniche di Procreazione Medicalmente Assistita e Scienze della Riproduzione Umana” e “Endocrinologia Andrologica, Medicina della Riproduzione e disordini della sessualità”. Vice presidente nazionale CECOS (Centri Conservazione ovociti e seme), socio fondatore della SIRU (Società Italiana Riproduzione Umana).

Congressi Relatore in oltre 150 eventi scientifici nazionali, ha partecipato ai maggiori eventi scientifici internazionali, tra i quali ESHRE (Società europea) e ASRM (Società americana).

Pubblicazioni È autore di numerosi lavori scientifici su riviste nazionali e internazionali. Tra queste: HUMAN Reproduction, Frontiers in Endocrinology; JARG e Fertility and Sterility.

Esegue Consulenze per infertilità di coppia; Tecniche di Procreazione Medico Assistita omologhe ed eterologhe di I° livello (IUI) e II° livello (FIVET), con procedure a fresco e con crioconservazione di gameti ed embrioni. Social freezing: crioconservazione degli ovociti per la posticipazione ricerca prole. Patologie ginecologiche: endometriosi, patologie cervicovaginali, uterine e tuboovariche;  miomi uterine; malformazioni uterine.

 

Sedi e orari
PORDENONE - Centro di medicina
Martedì15:00 - 19:00
SAN DONA' DI PIAVE - Centro di medicina
Giovedì15:00 - 19:00
ODERZO - Opitergium Medica
Lunedì15:00 - 19:00
Mercoledì15:00 - 19:00
Venerdì15:00 - 19:00

Richiedi una visita in studio

Cercheremo la disponibilità più vicina alle tue preferenze, potrebbero venirti proposte delle alternative
Io sottoscritto/a dopo avere ricevuto le informazioni di cui all'art. 13.1 e 14.1 del GDPR e in base all'art.7 del medesimo regolamento, nonché in conformità alla normativa vigente:
al trattamento dei Dati per finalità di Marketing diretto di cui all’art. ”Finalità del trattamento dei dati” n.8 dell’Informativa, per invio di comunicazioni commerciali e promozionali tramite modalità automatizzate di contatto.

la richiesta verrà presa in carico dalla struttura selezionata nelle 24 ore successive del primo giorno lavorativo utile

Articolo in evidenza

La fertilità nella donna: come cambia con l’avanzare dell’età e i metodi per preservarla

Molti fattori socio-economici al giorno d’oggi spingono le coppie alla ricerca della genitorialità in un’età in cui la fertilità, soprattutto nella donna, è in una fase di declino. Questo comporta una bassa percentuale di successo sia nel caso di una fecondazione naturale, sia, cosa meno conosciuta alla popolazione, nel caso di accesso alla Procreazione Medicalmente Assistita. L’insuccesso si traduce, oltre che in difficoltà a iniziare una gravidanza,...

Molti fattori socio-economici al giorno d’oggi spingono le coppie alla ricerca della genitorialità in un’età in cui la fertilità,...

Dott. Francesco Tomei, 24 Gennaio 2023

Invia un messaggio allo specialista

Io sottoscritto/a dopo avere ricevuto le informazioni di cui all'art. 13.1 e 14.1 del GDPR e in base all'art.7 del medesimo regolamento, nonché in conformità alla normativa vigente:
al trattamento dei Dati per finalità di Marketing diretto di cui all’art. ”Finalità del trattamento dei dati” n.8 dell’Informativa, per invio di comunicazioni commerciali e promozionali tramite modalità automatizzate di contatto.

Iscriviti alla newsletter

Scarica l'ultimo numero della rivista Medicina Moderna e rimani sempre aggiornato sui webinar e tutte le iniziative in tema di salute

Top