MedicinaModerna | Periodico on-line di medicina, informazione, salute e prevenzione
Alimentazione  

Intolleranze alimentari, il Dr. Targhetta a Curtarolo

Dott. Alessandro Targhetta – Nutrizionista
Dott. Alessandro TARGHETTA
 13 Marzo 2017

Intolleranze alimentari e alimentazione, il Dr. Targhetta a Curtarolo

Si terrà il 22 marzo a Curtarolo (PD), l'intervento del Dottor Alessandro Targhetta, nutrizionista, su intolleranze alimentari e alimentazione sana.

"Mangiare non significa solo stare in compagnia o godere del sapore di un buon piatto. Mangiare vuol dire soprattutto nutrire il nostro corpo."

È il principio da cui parte il Dott. Alessandro Targhetta, nutrizionista, per spiegare le intolleranze alimentari e perché dovremmo seguire un'alimentazione più sana. Intolleranze alimentari che, talvolta, giungono addirittura a provocare aumenti di peso indesiderati. 

Nutrire il nostro corpo, al contrario, equivale a prenderci cura di noi stessi fornendo al corpo l'energia e i nutrienti di cui ha bisogno per funzionare bene e non incorrere in disturbi e patologie anche gravi. 

Se vi trovate dalle parti di Curtarolo (PD) mercoledì 22 marzo, intorno alle 20.45, conviene che facciate un salto ad ascoltare il Dott. Targhetta. L'incontro è gratuito e ne uscirete con importanti consigli su come adeguare la vostra dieta a un regime più sano per il bene del vostro corpo, per il presente e il futuro.


INTOLLERANZE ALIMENTARI E ALIMENTAZIONE
Relatore: Dott. Alessandro Targhetta
Sala Forum di Curtarolo, in via J.F. Kennedy 10
22 marzo 2017, alle ore 20.45
Social
Dott. Alessandro Targhetta – Nutrizionista
Hai bisogno di un consulto in
Omeopatia
?
Contattami, è semplice e veloce!
    Dott. Alessandro TARGHETTA     
Altro dal blog
Intolleranze alimentari e sovrappeso sono spesso correlati: per perdere peso, bisogna perciò innanzitutto procedere a un'indagine sugli alimenti responsabili.
Il 30 agosto a Vittorio Veneto, il Dott. Alessandro Targhetta interviene su intolleranze alimentari e salute.
LE MODALITÀ DI APPROCCIO IN ETÀ PEDIATRICA
POTRESTI ESSERE INTOLLERANTE AL GRANO
Avvicinandosi alla menopausa è fondamentale porre attenzione alla propria alimentazione per prevenire o minimizzare alcuni disturbi che possono insorgere.
 
Video correlati
 Consulto  Abbonati  Distribuzione  Newsletter
Ultima uscita
Iscriviti alla nostra newsletter. Riceverai gratuitamente una copia del numero più recente di Medicina Moderna
Io sottoscritto/a dopo avere ricevuto le informazioni di cui all'art. 13.1 e 14.1 del GDPR e in base all'art.7 del medesimo regolamento, nonché in conformità alla normativa vigente:
al trattamento dei Dati per finalità di Marketing diretto di cui all’art. 2 lett. b.i) dell’Informativa, per invio di comunicazioni commerciali e promozionali tramite modalità automatizzate di contatto ( per es. posta elettronica, whatsapp, mms, sms).
Sei già registrato? Inserisci la tua email per conferma
Scarica qui
MEDICINA MODERNA N° 34 | PRIMAVERA 2019 Caterina Murino
  Tutte le riviste
I nostri partner
 
MEDICINA MODERNA
Periodico on-line di medicina, informazione, salute e prevenzione iscritto al n. 142 del Registro stampa del Tribunale di Treviso del 10/05/2010
Direttore responsabile Marco Toffolatti De Marchi | Edito da Pubblivision S.r.l. Cison di Valmarino (TV)
C.F. Registro delle imprese e P.I. 04051870261
Capitale Sociale € 12.500,00 i.v.
Tel. 0422 697958 | Fax 0422 313994
redazione@medicinamoderna.tv
I contenuti di questo sito e le informazioni o consulenze rilasciate mediante utilizzo dei servizi dedicati hanno scopo meramente divulgativo e non si sostituiscono diagnosi o visite mediche. Medicina Moderna declina ogni responsabilità in relazione alla correttezza ed esaustività di tali contenuti, informazioni, consulenze e risposte degli specialisti, ed invita i lettori ed utenti del sito a chiedere sempre il parere del proprio medico