Intolleranze alimentari, il Dr. Targhetta a Curtarolo
Si terrà il 22 marzo a Curtarolo (PD), l'intervento del Dottor Alessandro Targhetta, nutrizionista, su intolleranze alimentari e alimentazione sana.
"Mangiare non significa solo stare in compagnia o godere del sapore di un buon piatto. Mangiare vuol dire soprattutto nutrire il nostro corpo."
È il principio da cui parte il Dott. Alessandro Targhetta, nutrizionista, per spiegare le intolleranze alimentari e perché dovremmo seguire un'alimentazione più sana. Intolleranze alimentari che, talvolta, giungono addirittura a provocare aumenti di peso indesiderati.
Nutrire il nostro corpo, al contrario, equivale a prenderci cura di noi stessi fornendo al corpo l'energia e i nutrienti di cui ha bisogno per funzionare bene e non incorrere in disturbi e patologie anche gravi.
Se vi trovate dalle parti di Curtarolo (PD) mercoledì 22 marzo, intorno alle 20.45, conviene che facciate un salto ad ascoltare il Dott. Targhetta. L'incontro è gratuito e ne uscirete con importanti consigli su come adeguare la vostra dieta a un regime più sano per il bene del vostro corpo, per il presente e il futuro.
INTOLLERANZE ALIMENTARI E ALIMENTAZIONE
Relatore: Dott. Alessandro Targhetta
Sala Forum di Curtarolo, in via J.F. Kennedy 10
22 marzo 2017, alle ore 20.45
Alessandro Targhetta
Hai bisogno di un consulto medico in Omeopatia?
Verifica la disponibilità di una visita medica, in video o in un centro medico a te vicino, con uno dei nostri specialisti selezionati
Verifica disponibilità Richiedi videoconsultoAltri articoli di Dott. Alessandro Targhetta
Altri articoli di Nutrizione
Newsletter
Iscriviti alla newsletter
Scarica l'ultimo numero della rivista Medicina Moderna e rimani sempre aggiornato sui webinar e tutte le iniziative in tema di salute